Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tony Hawk: Ride esclusiva Xbox 360 nel Regno Unito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe è così mi sembra una stronzata, tanto uno lo compra d'importazione e raggira l'esclusiva.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ecco come alimentare la pirateria...
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSe è così mi sembra una stronzata, tanto uno lo compra d'importazione e raggira l'esclusiva.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinfatti... come final fantasy 13 only ps3 in jap...cose che trovo assurde..
Io avrei voluto halo sulla ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare?
Io avrei voluto halo sulla ps2...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, nel senso.. che valore ah renderlo esclusivo solo in jappone, quando a taiwan sarà disponibile? sono 2 giorni di posta e costa anche meno, con la stessa lingua...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioPerò qui è perchè i jappi non vogliono stare indietro con la tecnologia soprattutto perchè FF XII non ci stava su un dvd del 360...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiuro che non ho capito...
Riguarda FFXIII e il 360
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiogiuro che non ho capito...
Comment
Comment