Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Hawk: Ride esclusiva Xbox 360 nel Regno Unito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    C'era una vecchia news,di qualche settiman fa forse, nella quale lo spiega...cerca sul forum e capirai!
    Riguarda FFXIII e il 360
    bhe spiegamela, no?
    cioè, secondo te, i possessori giapponesi di xbox 360 che vogliono ff 13, compreranno appositamente una ps3 invece di comprare a taiwan l'edizione di ff 13 per 360? mi sembra follia, onestamente
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      bhe spiegamela, no?
      cioè, secondo te, i possessori giapponesi di xbox 360 che vogliono ff 13, compreranno appositamente una ps3 invece di comprare a taiwan l'edizione di ff 13 per 360? mi sembra follia, onestamente
      vabbe, avranno giustamente pensato: quanti giocatori giapponesi hanno 360 e lo prendono per quella console? Basta vedere la demo e il boost di vendite. Che i giapponesi stiano aspettando solo FFXIII per passare completamente a PS3 è palese.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        vabbe, avranno giustamente pensato: quanti giocatori giapponesi hanno 360 e lo prendono per quella console? Basta vedere la demo e il boost di vendite. Che i giapponesi stiano aspettando solo FFXIII per passare completamente a PS3 è palese.
        non lo trovo minimamente palese. non credo che questa mossa possa far guadagnare una sola vendita in più di quelle che avrebbe fatto normalmente. credo sia stata semplicemente una mossa di marchio per dare, da parte di square, un contentino sony.

allo stesso modo tony se dovesse avere una simile "esclusiva"

Comment

Anto,Rimanere indietro tecnologicamente????Ti ricordo che la qualità del gioco non dipende dal supporto ottico che si utilizza ma da come loprogrammi...

Comment

non lo trovo minimamente palese. non credo che questa mossa possa far guadagnare una sola vendita in più di quelle che avrebbe fatto normalmente. credo sia stata semplicemente una mossa di marchio per dare, da parte di square, un contentino sony.

allo stesso modo tony se dovesse avere una simile "esclusiva"
            Io lo trovo altamente palese, dato che le migliori vendite che abbia mai fatto PS3 sono state nella settimana della demo. Non la vedrei neanche lontanamente come una coincidenza. Unisci i dati ai gusti dei giapponesi e al fatto che su PS3 non ci sia l'ombra di un gdr decenti, e vedi come la situazione diventa più chiara. Il perchè dell'esclusiva non lo so, e non mi interessa neanche, come non interessa a nessuno per tony hawk (che non solo è limitata a un territorio, ma a una sola nazione). Si va di import e via, risolvono tutti.

Comment

Io lo trovo altamente palese, dato che le migliori vendite che abbia mai fatto PS3 sono state nella settimana della demo. Non la vedrei neanche lontanamente come una coincidenza. Unisci i dati ai gusti dei giapponesi e al fatto che su PS3 non ci sia l'ombra di un gdr decenti, e vedi come la situazione diventa più chiara. Il perchè dell'esclusiva non lo so, e non mi interessa neanche, come non interessa a nessuno per tony hawk (che non solo è limitata a un territorio, ma a una sola nazione). Si va di import e via, risolvono tutti.
              guarda che io non sto mettendo in dubbio che ps3 venderà con ff 13...sto dicendo che questa esclusiva non gli farà guadagnare vendite..., perchè chi ha solo una 360 in giappone, non comprerà certo una ps3 solo per avere ff 13 sotto casa invece che prenderlo a taiwan (che, diciamolo, rispetto al jappone non è nemmeno import).
              Last edited by El Fundo; 20 May 2009, 15:07.

Comment

Comunque per me se ci sarà resterebbe un'esclusiva temporanea...

@El Fundo:in giappone non converrebbe produrre FFXIII sul 360 perchè la maggioranza dei jappi ha ps3...sarebbe mattersi da soli in crisi...andrà bene in occidente ma lì la 360 cel'hanno pochi...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

guarda che io non sto mettendo in dubbio che ps3 venderà con ff 13...sto dicendo che questa esclusiva non gli farà guadagnare vendite..., perchè chi ha solo una 360 in giappone, non comprerà certo una ps3 solo per avere ff 13 sotot casa invece che prenderlo a taiwan (che, diciamolo, rispetto al jappone non è nemmeno import).
                  Importarlo mi sembra inutile...
                  Spoiler:

Comment

guarda che io non sto mettendo in dubbio che ps3 venderà con ff 13...sto dicendo che questa esclusiva non gli farà guadagnare vendite..., perchè chi ha solo una 360 in giappone, non comprerà certo una ps3 solo per avere ff 13 sotot casa invece che prenderlo a taiwan (che, diciamolo, rispetto al jappone non è nemmeno import).
                    Ah vabbe, è vero che in fin dei conti esclusiva o non esclusiva, non cambiava niente. Sony e Square sanno bene che su 360, anche con l'import, in giappone FFXIII non venderebbe chissà quanto. Magari volevano una sorta di sicurezza in più, non so. Rimane comunque il fatto che, dopo la lotta sulle esclusive delle demo, anche la lotta sulle esclusive a tempo territoriali rende il tutto più ridicolo. Ci manca solo la lotta dei pannoloni e dei ciucci rubati, per concludere in bellezza.

Comment

Importarlo mi sembra inutile...
                      perchè? se io giapponese ho solo una 360 e voglio ff 13, secondo te, cosa faccio? compro una ps3 o lo ordino a taiwan?
                      ricordo una cosa: a taiwan esce l'edizione per il mercato jappo, con la lingua japponese e tutto il resto...

Comment

Ci manca solo la lotta dei pannoloni.
                        sto per vomitare

Comment

perchè? se io giapponese ho solo una 360 e voglio ff 13, secondo te, cosa faccio? compro una ps3 o lo ordino a taiwan?
                          ricordo una cosa: a taiwan esce l'edizione per il mercato jappo, con la lingua japponese e tutto il resto...
                          Si ma non si farebbe prima a comprare una ps3?
                          Peggio per la Square...la Microsoft si è almeno accaparrata un'esclusiva...
                          Spoiler:

Comment

in che mondo si fa prima a comprare una console da 399 euro + gioco piuttosto che comprare solo il gioco per la console che si ha già?

Comment

Peggio per la Square...la Microsoft si è almeno accaparrata un'esclusiva...
                              Bhe prima no. Metti a paragone la sessantina d'euro di un gioco importato con qualche centinaio della PS3 (anche se in Giappone costa meno, a quanto ricordo). Di certo, come tempo e soldi converrebbe importarlo per 360, se si ha solo una 360. C'è anche da considerare che però l'uscita di FFXIII potrebbe essere lo stimolo per farsi finalmente la console, come successo con la demo. Quindi anche chi ha una 360 e potrebbe importarlo, potrebbe comprarsi una PS3 apposta e tornare nel "proprio mondo". Non è neanche un pensiero così campato per aria, dato che si parla dei giapponesi.

Comment

in che mondo si fa prima a comprare una console da 399 euro + gioco piuttosto che comprare solo il gioco per la console che si ha già?
                                Beh...ricordati che i jappi vanno pazzi per i dinasty warriors,prodotti in gran numero per le console sony.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X