Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Hawk: Ride esclusiva Xbox 360 nel Regno Unito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tony hawk è il capostipite dei giochi di skate e sopratutto sono gran bei giochi quindi il successo è garantito.
    La cosa di Taiwan non la sapevo, anche se tra l'altro l'esclusiva ps3 in giappone di final è inutile visto che è l'unico posto al mondo dove la ps3 vende più di xbox e credo che i pochi giapponesi che hanno xbox ce l'hanno come seconda o addirittura terza console.
    Anche poi questa esclusiva di Tony hawk in u.k., oltre che è facilmente raggirabile non credo che il regno unito da solo sia un mercato così importante, avrebbe più senso se l'esclusiva fosse europea almeno chi lo vuole nella propria lingua è costretto a comprarlo per xbox.

Comment

Mamma mia si sta generando un "off topic"/"off news" pazzesco...
      Ritornando a tony hawk, UK o non, basta che mi mi implementano un sistema di controllo della tavola almeno decente,altrimenti....sarà il flop dell'anno

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
        Rimane comunque da cretini comprare ps3 avendo già una 360 solo per un gioco,un'altro discorso è se a te interessa in modo generale la console e tutto quello che le gira attorno,allora in questo caso potrebbe essere la spinta finale che te la fà acquistare,ma solo per un gioco che ripeto puoi acquistare su internet dall'estero è una follia,anche se là ps3 dovesse costare 200 euro
        Praticamente hai detto quello che ho detto io
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Pensandoci bene potrebbe essere che la tavola abbia un sistema d'alimentazione proprio e quindi abbia lo spinotto del regno unito (anche se con un adattatore si raggirerebbe cmq la cosa), credo che sia una possibilità da considerare.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Pensandoci bene potrebbe essere che la tavola abbia un sistema d'alimentazione proprio e quindi abbia lo spinotto del regno unito (anche se con un adattatore si raggirerebbe cmq la cosa), credo che sia una possibilità da considerare.
            In un'era in cui anche le scorregge volano wireless? La vedo difficile

Comment

La corrente ancora no sfortunatamente!!!!
              Metti che la tavola ha anche qualche effetto che la fà muovere e le batterie non bastano ad alimentarla potrebbe essere, ancora non sappiamo praticamente nulla sulla tavola!

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                La corrente ancora no sfortunatamente!!!!
                Metti che la tavola ha anche qualche effetto che la fà muovere e le batterie non bastano ad alimentarla potrebbe essere, ancora non sappiamo praticamente nulla sulla tavola!
                Vero, ma una funzione che assorba l'intera batteria mi spaventa, più che altro.

Comment

Working...
                X