Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato il secondo DLC di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
    scusa se sono stato brusco, ma penso che se la gente continua ad acquistare roba inutile anche a prezzi eccessivi, le software house coninueranno a rifilarci cose inutili o gia incluse nel disco ma da sbloccare(vedi versus di RE5) o troppo costose come i dlc di kz2!
    lo stesso vale per il prezzo dei titoli retal,biasimato da tutti, ma che non calerà mai se la la gente continua a comprare a 70 euro!
    Io sono campano e chi è della zona conosce quanto sia diffusa la pirateria, io vengo considerato un idiota perche ho comprato una console che non è warezzabile!
    se ti devo dire lverità a volte un po fesso mi sento non perchè compri software originale (cosa di cui vado fiero) ma perchè vedo che le piattaforme sulle quali gira piu pirateria vengono trattate meglio a livello di prezzi del sw (so che incidono anche altri fattori)!
    secondo me dovremmo fare cartello rinunciando all'acquisto immediato quando effettivamente eccessivo e premiando i prezzi migliori.
    DOBBIAMO FARCI VALERE!
    Bhe, io non ho problemi di soldi (dopotutto la roba mi arriva gratis) e neanche di pirateria (avendo console non piratabili), ma è ovvio che con questi costi così' elevati a qualcuno venga la voglia di risparmiare un bel po', e li capisco anche. Ma vabbe, qui è pur sempre un altro discorso, è problema della tassa italiana, tanto che all'estero la roba costa molto meno. Io non faccio una tragedia per due mappe a 6 euro (dopotutto è la media del costo di tutte le altre mappe degli altri giochi). 6 euro non mi cambiano la vita, e potrei anche pensarci a fare l'acquisto. Sono campano anche io, e so che invece 70 euro la vita te la cambiano eccome.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

neanch'io faccio una tragedia per questi 6 euro dico solo che se aspettiamo che calino le tasse....
      se si vuole ottenere qualcosa bisogna "lottare" e noi consumatori abbiamo un'unica arma: non consumare!
      ovviamente il mio era un discorso in generale lo so che i prezzi mediamente sono quelli!

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
        neanch'io faccio una tragedia per questi 6 euro dico solo che se aspettiamo che calino le tasse....
        se si vuole ottenere qualcosa bisogna "lottare" e noi consumatori abbiamo un'unica arma: non consumare!
        ovviamente il mio era un discorso in generale lo so che i prezzi mediamente sono quelli!
        E se non calano mai che fai? Rimani a digiuno per tutta la vita?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

nun t' preoccupà che scendono se nessuno compra mirror's edge nel giro di un mese dall'uscita costava la metà!

Comment

Working...
          X