Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi video in attesa della demo di InFamous
Collapse
X
-
Sono leggermente sorpreso da alcune cose.
Per prima cosa, il video buono dove si scorta il treno, è la prima missione che potrete provare nella demo di domani. La cosa strana è il cielo, annuvolato/notturno, mentre nella demo è giorno (e non c'è il ciclo giorno-notte). Che nel gioco finale ci sia? Tra l'altro, noto anche la colonna sonora d'accompagnamento. Nella demo non ci sono neanche quelle.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSono leggermente sorpreso da alcune cose.
Per prima cosa, il video buono dove si scorta il treno, è la prima missione che potrete provare nella demo di domani. La cosa strana è il cielo, annuvolato/notturno, mentre nella demo è giorno (e non c'è il ciclo giorno-notte). Che nel gioco finale ci sia? Tra l'altro, noto anche la colonna sonora d'accompagnamento. Nella demo non ci sono neanche quelle.
Alcune immagini poi mi sembravano notturne.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIo avevo già sentito parlare dell'alternanza.
Alcune immagini poi mi sembravano notturne.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSi, 3 delle 4 missioni della demo sono notturne, ma intendevo che il giorno e la notte non cambiano in tempo reale, ma in momenti predefiniti. Almeno nella demo, diventa notte subito dopo la prima missione. Se nella prima missione aspetti fermo in un punto per ore, non diventerà mai notte, era questo che intendevo. La cosa strana è che è notte una missione che nella demo è giorno, e questo mi fa credere che ci sia il cambiamento in tempo reale nel gioco finale.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAnche perchè fare un cambiamento "NON in tempo reale" sarebbe proprio bruttino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSarebbe bello regolato all'orologio della ps3...
Il tempo nei videogiochi deve scorrere più veloce. Altrimenti sai che palle aspettare l'arrivo della notte, quando tu vuoi giocare di giorno?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSbagli. Sai perchè? Perchè sarebbe troppo reale. Il tempo nei videogiochi deve scorrere più veloce. Altrimenti sai che palle aspettare l'arrivo della notte, quando tu vuoi giocare di giorno?
Ma dopo che il gioco finisce si potrebbe continuare a giocare,magari per i trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioVabbè...allora sarebbe meglio regolare l'orario del gioco al passaggio tra giorno e notte in un'ora. Ma dopo che il gioco finisce si potrebbe continuare a giocare,magari per i trofei?
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Demo testata oggi (gamestop fornisce già dei codici per scaricarlo) belle le ambientazioni, i fondali, il gameplay ma....lo vedo ripetitivo: lancia un fulmine, anninenta i nemici, fai la tua missione, fai esplodere un paio di oggett iper rendere il tutto alla holliwoodiana.......non c'è l'utilizzo delle armi, non acquisisce nessun nuovo potere ( solo elettrici e basta) i combattimenti con i boss non ho potuto testarli, per il resto il nostro personaggio sembra molto semplice.....se prima ero intenzionato a prenderlo al day one, adesso mi soffermo un attimo e attenderò prototype ( che a parer mio lo vedo più ampio in azioni capacitatite e più distruttivo).....asetteremo a giugno, da lì deciderò, ma una cosa è sicura. se prima la battaglia sembrasse aurdua tra i due titoli, adesso ho sol oda testare prototype ma...a parer mio penso che al momento vince il nostro mutante distruttivo e sanguinario di prototype.
Comment
-
Demo testata oggi (gamestop fornisce già dei codici per scaricarlo) belle le ambientazioni, i fondali, il gameplay ma....lo vedo ripetitivo: lancia un fulmine, anninenta i nemici, fai la tua missione, fai esplodere un paio di oggett iper rendere il tutto alla holliwoodiana.......non c'è l'utilizzo delle armi, non acquisisce nessun nuovo potere ( solo elettrici e basta) i combattimenti con i boss non ho potuto testarli, per il resto il nostro personaggio sembra molto semplice.....se prima ero intenzionato a prenderlo al day one, adesso mi soffermo un attimo e attenderò prototype ( che a parer mio lo vedo più ampio in azioni capacitatite e più distruttivo).....asetteremo a giugno, da lì deciderò, ma una cosa è sicura. se prima la battaglia sembrasse aurdua tra i due titoli, adesso ho sol oda testare prototype ma...a parer mio penso che al momento vince il nostro mutante distruttivo e sanguinario di prototype.
Quotone! anche se penso che questo infamous, sia un gran bel gioco con una grafica bella, che molto probabilmente prototype non avrà, penso che quest'ultimo, avendo poteri differenti tra loro, potrà essere più interessante... io cmq li prendo tutti e du eal lancio, li ho già prenotati da un bel po....
Comment
-
fantastici i video... scusa, tokoro, ma come fai a parlare di vareità del gioco se quella che hai provato è solo una demo?... inoltre il solo fatto che si possa scegliere il karma in base a scelte morali rende il gioco ancora più immersivo e sfacettato, a differenza del personaggio tutto tondo di prototyp, su cui non si sa ancora nulla e quindi è inutile farci commenti sopra...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment