Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Capcom pensa a nuovi DLC per RE5
Collapse
X
-
ragazzi avete tutti ragione, i dlc sn la rovina di questa generazione e non si arrestano a fermarsi!!! ma non capisco xò xkè questo accanimento solo cn capcom???cioè insomma la epic che chiede 1200mp x 4 mappe alla volta è inaudito, tomb raider cn dlc ke ci permettono di giocare giusto mezz'ora in più, tutte le mappe di call of duty!!!insomma nn mi pare che sia solo capcom a fare queste cose...anzi, almeno hanno dato una modalità in + di gioco invece che mappe-.- Detto questo xò sn uno videogamer all'antica e nn comprerò mai dlc di giochi ne di capcom ne tanto meno di altri...io li boicotto puntualmente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggioragazzi avete tutti ragione, i dlc sn la rovina di questa generazione e non si arrestano a fermarsi!!! ma non capisco xò xkè questo accanimento solo cn capcom???cioè insomma la epic che chiede 1200mp x 4 mappe alla volta è inaudito, tomb raider cn dlc ke ci permettono di giocare giusto mezz'ora in più, tutte le mappe di call of duty!!!insomma nn mi pare che sia solo capcom a fare queste cose...anzi, almeno hanno dato una modalità in + di gioco invece che mappe-.- Detto questo xò sn uno videogamer all'antica e nn comprerò mai dlc di giochi ne di capcom ne tanto meno di altri...io li boicotto puntualmente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiotopic su topic per un'altro dlc di res 5 dopo aver visto l'ultimo???.... o la gente è ..... oppure è a stessa capcom che scrive quei messaggi per giustificare l'uscita di una nuova cagata di dlcOriginariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioRichieste dei Fans?Ma ci facciano il piacere. Io la chiamerei eccesso nel eccesso di commercializazione dei proprio giochi
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio...re era un capolavoro assoluto ora...ma purtroppo(per me)piace com'è diventato).! Se re5 ha venduto 4 milioni di copie pur essendo un gioco multi,vuol dire che NN ci siamo,qst è la MIA opinione! Certi DLC nn dovrebbero neanche uscire se sono come il precedente...
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuoto! Sapete cm la penso,re era un capolavoro assoluto ora...ma purtroppo(per me)piace com'è diventato).! Se re5 ha venduto 4 milioni di copie pur essendo un gioco multi,vuol dire che NN ci siamo,qst è la MIA opinione! Certi DLC nn* dovrebbero neanche uscire se sono come il precedente o cm quelli di TR UNDERWORLD,a meno che siano gratis o che costino al max 5 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioCiao a tutti scusate ma secondo voi i dlc che usciranno saranno giocabili solo on line? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Comment
-
Bah...io disprezzo i dlc...sono una fregatura totale,tipo per SF4:i costumi potevano essere introdotti nel gioco?!
No,un pirla ha avuto l'idea di metterli a pagamento...bah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBah...io disprezzo i dlc...sono una fregatura totale,tipo per SF4:i costumi potevano essere introdotti nel gioco?!
No,un pirla ha avuto l'idea di metterli a pagamento...bah...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
io ... sinceramente... trovo RE 5 il migliore della saga proprio xkè nn ha + niente di horror ( genere che nn amo )...
PS x quanto riguarda i DLC comprerò solo quelli di fallout 3 quando e se usciranno x ps 3"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment