Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Capcom pensa a nuovi DLC per RE5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capcom pensa a nuovi DLC per RE5

"Le richieste dei fans non passano inosservate"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

spero che tra le richieste ci sia anche quella di fare un RE6 migliore dell'ultimo però..comunque, grande Capcom che capisce chi deve ascoltare per i suoi lavori futuri!

Comment

topic su topic per un'altro dlc di res 5 dopo aver visto l'ultimo???.... o la gente è ..... oppure è a stessa capcom che scrive quei messaggi per giustificare l'uscita di una nuova cagata di dlc
      i'm looking for killzone 3
      account psn: neroangelo 987

Comment

Richieste dei Fans? Ma ci facciano il piacere. Io la chiamerei eccesso nel eccesso di commercializazione dei proprio giochi
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

ragazzi avete tutti ragione, i dlc sn la rovina di questa generazione e non si arrestano a fermarsi!!! ma non capisco xò xkè questo accanimento solo cn capcom???cioè insomma la epic che chiede 1200mp x 4 mappe alla volta è inaudito, tomb raider cn dlc ke ci permettono di giocare giusto mezz'ora in più, tutte le mappe di call of duty!!!insomma nn mi pare che sia solo capcom a fare queste cose...anzi, almeno hanno dato una modalità in + di gioco invece che mappe-.- Detto questo xò sn uno videogamer all'antica e nn comprerò mai dlc di giochi ne di capcom ne tanto meno di altri...io li boicotto puntualmente!!!

Comment

Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
            ragazzi avete tutti ragione, i dlc sn la rovina di questa generazione e non si arrestano a fermarsi!!! ma non capisco xò xkè questo accanimento solo cn capcom???cioè insomma la epic che chiede 1200mp x 4 mappe alla volta è inaudito, tomb raider cn dlc ke ci permettono di giocare giusto mezz'ora in più, tutte le mappe di call of duty!!!insomma nn mi pare che sia solo capcom a fare queste cose...anzi, almeno hanno dato una modalità in + di gioco invece che mappe-.- Detto questo xò sn uno videogamer all'antica e nn comprerò mai dlc di giochi ne di capcom ne tanto meno di altri...io li boicotto puntualmente!!!
            Ti dirò, io sono favorevole ai DLC a patto che arrivino alla decenza e non hanno un prezzo elevato (elevato in modo relativo perchè avere la Versus Mode di RE5 a 5€ che è grande 147Kb mi sembra sia una rapina. Potevano benissimamente introdurla con il gioco). Per esempio Ubisoft con Epilogue di PoP a mio avviso ha fatto un ottimo DLC e fa capire che ci hanno lavorato un po sù non come la Versus mode che esce nemmeno un mese dopo il gioco ufficiale. Questo per me obbiettivamente essendo grande fan della capcom si chiama chiedere l' elemosina
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

dopo quel vergognoso versus direi che è il momento di pensare a cose più importanti, come RE6 o ancora meglio, muovetevi a fare DMC5.

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                topic su topic per un'altro dlc di res 5 dopo aver visto l'ultimo???.... o la gente è ..... oppure è a stessa capcom che scrive quei messaggi per giustificare l'uscita di una nuova cagata di dlc
                Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                Richieste dei Fans? Ma ci facciano il piacere. Io la chiamerei eccesso nel eccesso di commercializazione dei proprio giochi
                Quoto! Sapete cm la penso,re era un capolavoro assoluto ora...ma purtroppo(per me)piace com'è diventato).! Se re5 ha venduto 4 milioni di copie pur essendo un gioco multi,vuol dire che NN ci siamo,qst è la MIA opinione! Certi DLC nn  dovrebbero neanche uscire se sono come il precedente o cm quelli di TR UNDERWORLD,a meno che siano gratis o che costino al max 5 euro!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  ...re era un capolavoro assoluto ora...ma purtroppo(per me)piace com'è diventato).! Se re5 ha venduto 4 milioni di copie pur essendo un gioco multi,vuol dire che NN ci siamo,qst è la MIA opinione! Certi DLC nn  dovrebbero neanche uscire se sono come il precedente...
                  beh ma il fatto che RE5 sia stato deludente non dipende dai dlc..poi sono d'accordo con te che certe "espansioni" sono for fans only, che spenderebbero qualsiasi cifra anche per una Verus mode

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    Quoto! Sapete cm la penso,re era un capolavoro assoluto ora...ma purtroppo(per me)piace com'è diventato).! Se re5 ha venduto 4 milioni di copie pur essendo un gioco multi,vuol dire che NN ci siamo,qst è la MIA opinione! Certi DLC nn* dovrebbero neanche uscire se sono come il precedente o cm quelli di TR UNDERWORLD,a meno che siano gratis o che costino al max 5 euro!
                    Eh si. Facendo un paragone (Anche se non so se regge il confronto) MGS4 che è un esclusiva ha venduto di più di RE5. Poi per il gameplay di RE5: di sicuro non è più un survival horror ma non mi sarebbe dispiaciuta l' atmosfera decisamente più inquietante di Dead Space
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Ciao a tutti scusate ma secondo voi i dlc che usciranno saranno giocabili solo on line? grazie a tutti coloro che mi risponderanno

[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                      Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti scusate ma secondo voi i dlc che usciranno saranno giocabili solo on line? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
                        Non credo si sappia. Non si sa nemmeno se questi nuovi DLC usciranno
                        last.fm
                        myanimelist
                        sigpic

Comment

Bah...io disprezzo i dlc...sono una fregatura totale,tipo per SF4:i costumi potevano essere introdotti nel gioco?!
                          No,un pirla ha avuto l'idea di metterli a pagamento...bah...
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                            Bah...io disprezzo i dlc...sono una fregatura totale,tipo per SF4:i costumi potevano essere introdotti nel gioco?!
                            No,un pirla ha avuto l'idea di metterli a pagamento...bah...
                            quoto, possono fare i dlc più belli del gioco( mai successo) ma io non li comprerò, perchè è una infamata, il gioco è quello e basta
                            l'imperatore non è indulgente quanto me
                            sigpic

Comment

io ... sinceramente... trovo RE 5 il migliore della saga proprio xk&#232; nn ha + niente di horror ( genere che nn amo )...
                              PS x quanto riguarda i DLC comprer&#242; solo quelli di fallout 3 quando e se usciranno x ps 3
                              "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                              X