Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogiochi più popolari del cinema in USA
Collapse
X
-
per fortuna.....nn viviamo più nei tempi in cui chi giocava era lo sfigato di turno...oramai i game sn diventati una realta di fatto.....basta vedere che sui game sono nati riviste,film,gruppi,associazioni di fan e tanto altro.....finalmente la gente ha incominciato ad aprire gli occhi.......
-
spero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia.
consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto.
ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiospero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia. consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto. ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiospero (nn credo proprio) che anche i politici italiani si rendano conto delle gigantesche opportunità che offre il mercato dei VG e che metta in atto progetti per favorirne lo sviluppo anche in italia.
consumiamo VG come gli altri paesi ma non produciamo quasi nulla al confronto.
ci vogliono finanziamenti agevolazioni e scuole che preparino adeguatamente ed in maniera specifica!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da wepa Visualizza Messaggioviviamo in un bel paese di ipocriti...altro che tassare i giochi bisognerebbe tassare loro e la vita che fanno
comunque, per tornare alla notizia: davanti a queste ricerche (qualsiasi esse siano) storco il naso: le percentuali escono da campioni statistici e sicuramente quando si parla di 'americani' non si intendono 'tutti'..è evidente comunque che l'andazzo generale è questo e anche da noi è così
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioah ah, hai ragione! loro spendono e spandono e noi dobbiamo pagare 80euro per un videogioco!*per loaldnt: tra 10anni al potere ci saranno i giovani d'oggi che saranno diventati vecchiacci!
comunque, per tornare alla notizia: davanti a queste ricerche (qualsiasi esse siano) storco il naso: le percentuali escono da campioni statistici e sicuramente quando si parla di 'americani' non si intendono 'tutti'..è evidente comunque che l'andazzo generale è questo e anche da noi è cosìFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
secondo me è vero, anche il mercato dice lo stesso è gia da qualche anno che i VG hanno superato il cinema!
Riguardo la questione politica...bhe ricordate anche che per cambiare le cose in italia (non solo riguardo i vg) oltre ai vecchiacci citati devono schiattare pure gli interessi che sono dietro la politica, haimè credo che 10 aani potrebbero non essere sufficienti.
ma come disse coluichenonsipuonominare dobbiamo essere ottimisti!e io che zompino tutti in aria lo spero da tempo!
PIÙ OTTIMISTA DI COSÌ! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioche cacchio di indagine ovvio che si gioca di più! se vai al cinema ci stai max 2 ore mentre si gioca in media più di due ore al giorno!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa hai letto quello che stava scritto? Non parlava di ore di gioco o di film, ma di numero di persone che ne usufruisce :/
Comment
Comment