Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima, tra grandi progetti e futuri MGS
Collapse
X
-
fai ZOE 3: grande progetto, diverso da mgs e piace sia agli occidentali che ai jappi cosi fai pure felice konami!
Ot per loadnt:
mi hanno detto che sony(senza dare date) abbia intenzione di rendere possibile in futuro la conversione dei trofei per poter acquistare contenuti dal PSstore. è vero? è un rumor è na strunzat'?
GRAZIE IN ANTICIPO
SORRY FOR THE OT!
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiofai ZOE 3: grande progetto, diverso da mgs e piace sia agli occidentali che ai jappi cosi fai pure felice konami!
Ot per loadnt:
mi hanno detto che sony(senza dare date) abbia intenzione di rendere possibile in futuro la conversione dei trofei per poter acquistare contenuti dal PSstore. è vero? è un rumor è na strunzat'?
GRAZIE IN ANTICIPO
SORRY FOR THE OT!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggiofai ZOE 3: grande progetto, diverso da mgs e piace sia agli occidentali che ai jappi cosi fai pure felice konami! Ot per loadnt: mi hanno detto che sony(senza dare date) abbia intenzione di rendere possibile in futuro la conversione dei trofei per poter acquistare contenuti dal PSstore. è vero? è un rumor è na strunzat'? GRAZIE IN ANTICIPO SORRY FOR THE OT!
Comment
-
MGS a vita! ma sarei curioso di vederlo al lavoro ache su qualche progetto horror.. magari riesce a farci saltare dalla sedia come sempre meno capita oggi. speriamo
pienamente d'accordo! se si mettesse a creare un gioco horror non oso immaginare quanto folle potrà essere!! forza kojima!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza MessaggioMGS a vita! ma sarei curioso di vederlo al lavoro ache su qualche progetto horror.. magari riesce a farci saltare dalla sedia come sempre meno capita oggi. speriamo pienamente d'accordo! se si mettesse a creare un gioco horror non oso immaginare quanto folle potrà essere!! forza kojima!!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Comment