Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo teaser per Splinter Cell: Conviction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Primo teaser per Splinter Cell: Conviction

    Siamo spiati, guardatevi le spalle

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    sam fischer nn si smentisce mai......sinceramente preferisco la saga di splinter cell a quella di mgs....

    Comment


    • #3
      Io devo ammettere che preferisco MGS però a Sam non gli si può dire niente, mi sono piaciuti tutti, l'unico a cui non sono riuscito a giocare è Double Agent purtroppo!

      Comment


      • #4
        ho tutti e 4 gli splinter cell e mi sono piaciuti tantissimo! ora però sarebbe il caso di dare una ventata di novità: la doppia identità dell'ultimo era un'idea carina ma non sviluppata a sufficienza

        Comment


        • #5
          ma che si sono fumati non si ferma su washington ma su malta!!
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Reiki Visualizza Messaggio
            Io devo ammettere che preferisco MGS però a Sam non gli si può dire niente, mi sono piaciuti tutti, l'unico a cui non sono riuscito a giocare è Double Agent purtroppo!
            E non giocarlo se non vuoi una delusione.
            Da fan di Sam, ti assicuro che il picco è stato raggiunto con Chaos Theory. Double Agent non è stato il gioco sperato.
            E poi, un Sam Fisher contro la legge che Sam Fisher è?

            Comment


            • #7
              speriamo non resti un'esclusiva 360!
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                E non giocarlo se non vuoi una delusione. Da fan di Sam, ti assicuro che il picco è stato raggiunto con Chaos Theory. Double Agent non è stato il gioco sperato. E poi, un Sam Fisher contro la legge che Sam Fisher è?
                invece a me non è dispiaciuto..il fatto che gli sia morta la figlia lo può portare ad essere contro la legge; almeno nell'espediente per fargli fare il doppio gioco ubisoft ci ha azzeccato

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  invece a me non è dispiaciuto..il fatto che gli sia morta la figlia lo può portare ad essere contro la legge; almeno nell'espediente per fargli fare il doppio gioco ubisoft ci*ha azzeccato
                  Si bè. Perchè
                  Spoiler:
                  gli è morta la figlia
                  può incominciare ad ammazzare la gente che passa per strada. Dai, non è un buon espediente.
                  Se davvero era il classico "eroe", una volta finito il doppio gioco sarebbe tornato ad essere il Sam di sempre, non un fuggitivo.

                  Comunque non sto dicendo che DA sia un brutto gioco.
                  Ma di sicuro non è ai livelli di CT.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Si bè. Perchè
                    Spoiler:
                    gli è morta la figlia
                    può incominciare ad ammazzare la gente che passa per strada. Dai, non è un buon espediente. Se davvero era il classico "eroe", una volta finito il doppio gioco sarebbe tornato ad essere il Sam di sempre, non un fuggitivo. Comunque non sto dicendo che DA sia un brutto gioco. Ma di sicuro non è ai livelli di CT.
                    Molto probabilmente sam diviene un fuggiasco perchè in DA, uccide un suo compagno alla fine dell'ultima missione, poichè questo aveva sparato ad una ragazza che era un hacker pentito della cellula terroristica.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                      speriamo non resti un'esclusiva 360!
                      mi dispiace, ma ormai l'esclusività l'hanno confermata da un pezzo....

                      Comment

                      Working...
                      X