Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La trama e l'atmosfera di Batman in video
Collapse
X
-
Comment
-
E' questo sarebbe il tanto atteso Batman che continua ad essere posticipato?, sembra di giocare a fighting force ( ve lo ricordate? picchiare orde di nemici), splinter cell (queste azioni stealth) e poi scusate, dove si è mai detto che batman uccida i cattivi? non è un supereroe? semmai dovrebbe stordirli ma da ciò che ho visto dal video addirittura tende a rompergli l'osso del collo e soffocarli e poi l'uso del rampino....beh secondo me è più dinamico bionic commando, sarà sicuramente ben realizzato ma se lo stile di gioco è questo rischia di fare la fine come il seguito di Riddick : tanto fumo e niente arrosto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio, dove si è mai detto che batman uccida i cattivi? non è un supereroe?
Mmm, mi sa di noForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSupereroe Batman
Mmm, mi sa di noFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMi sa che batman non lo conosca neanche. Il cavaliere oscuro è ben lontano dalla bontà dei supereroi. Batman non è nè super e nè un eroe.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSe non vado errato batman è un giustiziere, infatti uccise brutalmenete l'assassino dei suoi genitori nel film batman begins.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment