Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trama e l'atmosfera di Batman in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La trama e l'atmosfera di Batman in video

L'uomo pipistrello non è mai stato così... di qualità!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fantastico!!! Peccato sia stato rimandato, speriamo che almeno questo tempo in più lo renda perfetto in tutto

Comment

il pipistrello è sempre il pipistrello.....poi joker l'hanno fatto veramente bene........

Comment

Davvero bello.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Non credo di prenderlo al day one, però senza dubbio sembra fatto molto bene questo titolo!

Comment

E' questo sarebbe il tanto atteso Batman che continua ad essere posticipato?, sembra di giocare a fighting force  ( ve lo ricordate? picchiare orde di nemici), splinter cell (queste azioni stealth) e poi scusate, dove si è mai detto che batman uccida i cattivi? non è un supereroe? semmai dovrebbe stordirli ma da ciò che ho visto dal video addirittura tende a rompergli l'osso del collo e soffocarli e poi l'uso del rampino....beh secondo me è più dinamico bionic commando, sarà sicuramente ben realizzato ma se lo stile di gioco è questo rischia di fare la fine come il seguito di Riddick : tanto fumo e niente arrosto

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
              , dove si è mai detto che batman uccida i cattivi? non è un supereroe?
              Supereroe Batman

Mmm, mi sa di no
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                Supereroe Batman

Mmm, mi sa di no
                Mi sa che batman non lo conosca neanche. Il cavaliere oscuro è ben lontano dalla bontà dei supereroi. Batman non è nè super e nè un eroe.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Come disse lui stesso una volta, "Superman in fondo è un bravo ragazzo. Ed io, in fondo, no."
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Mi sa che batman non lo conosca neanche. Il cavaliere oscuro è ben lontano dalla bontà dei supereroi. Batman non è nè super e nè un eroe.
                    Se non vado errato batman è un giustiziere, infatti uccise brutalmenete l'assassino dei suoi genitori nel film batman begins.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Se non vado errato batman è un giustiziere, infatti uccise brutalmenete l'assassino dei suoi genitori nel film batman begins.
                      E' vero, anche se tra film e fumetti qualche somiglianza salti
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X