Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon sulla via dell'azione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggiopokemon dopo un po inizia a stufa
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioPerchè non smetto di fare questi giochi?
sigpic
Comment
-
Tutti a lamentarsi e a dire che sono giochi da bambini, ed alla fine tutti ci giocano... che ironia eh...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioTutti a lamentarsi e a dire che sono giochi da bambini, ed alla fine tutti ci giocano... che ironia eh...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon so te, ma la grande utenza del ds è composta da bambini, io non me lo vedo un giocatore che terminata una sessione online di call of duty 4 si mette a catturare pokemon in un mondo fumettoso.
In memoria dei vecchi tempi col caro Game Boy T_T
Beh ma sai quanto vendono sti giochi? Ovvio che la Nintendo continua a produrli, ampliandoli ma facendo rimanere invariata la meccanica.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioNon so te, ma la grande utenza del ds è composta da bambini, io non me lo vedo un giocatore che terminata una sessione online di call of duty 4 si mette a catturare pokemon in un mondo fumettoso.
In più come genere (quello jrpg) mi aggrada assai, anche se vorrei che cambiassero alcune cose a livello generale.
Comment
Comment