Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Square teme l'influenza suina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche Square teme l'influenza suina

I docili maialini colpiscono ancora

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

ancora sta storia dell'influenza...incredibile!

Comment

come rovinare una fiera internazionale!!! l'ho avuta io l'influenza suina e sn sopravvissuto quante palle!!!

Comment

Sono tutte scuse,prendono l'influenza suina (che ripeterò all'infinito è solo una cavolata in quanto è un'influenza come le altre).O non hanno soldi per partecipare e fare uno stand degno di nota o se no nn hanno le demo dei giochi per presentarli,ecc..

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
            Sono tutte scuse,prendono l'influenza suina (che ripeterò all'infinito è solo una cavolata in quanto è un'influenza come le altre).O non hanno soldi per partecipare e fare uno stand degno di nota o se no nn hanno le demo dei giochi per presentarli,ecc..
            No vabbe, square ci sarà, come ci sarà capcom. Solo che, al posto di andarci il team intero, ci vanno in due o tre, tutto qui.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
              Vero: anche l'influenza normale, fino a qualche decina d'anni fa, mieteva un centinaio di vittime all'anno, soprattutto fra anziani e bambini molto piccoli non vaccinati... 

Originariamente Scritto da Roscio360
              allora la valve è la cura

Comment

Ma no! Penso sia come dice Masox, tutte scuse...
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                  Ma no! Penso sia come dice Masox, tutte scuse...
                  Tutte scuse e poi è ufficiale che presentino qualcosa all'E3?

Tutte scuse e poi è risaputo che è il governo giapponese a scegliere chi parte e chi no?

Comment

Sì ma, mandarne cosi pochi solo per l'influenza mi sembra strano
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza Messaggio
                      Sì ma, mandarne cosi pochi solo per l'influenza mi sembra strano
                      Bhe scusa, a te che cambia? il governo giapponese vieta caldamente i viaggi a tutti, quindi anche alle software house che devono andare all'E3. Che ne arrivino due o tre a presentare la stessa identica roba o ne arrivi un team intero, a me sinceramente non cambia. La roba da presentare la presentano lo stesso, non è che sento la mancanza di qualcuno di loro.

Comment

ahahahah! fico! e pensa che i jappo vanno pure al cesso con le mascherine XD  sembra un popolo di ipocondriaci

Comment

Working...
                        X