Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demo di InFamous ora sullo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    A me francamente non attira, penso non proverò nemmeno la demo
    Comunque leggerò curioso i vostri pareri... dai video mi sembrava datato ed eccessivamente "leggero". Nel senso che le missioni mi sembrano messe così a caso tanto per fare un po di caos... magari sbaglio però, sarei felice di cambiare idea
    loaldnt a te è piaciuto mi sembra di capire?
    Dici che vale la pena prenderlo in considerazione?
    Praticamente, per commenti basta andare nel topic dell'hands on.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io vorrei sapere il tuo parere, dopo millemila recensioni penso che tu ne sappia qualcosa di videogames :P

Comment

Originariamente Scritto da Leonarth92 Visualizza Messaggio
        Io vorrei sapere il tuo parere, dopo millemila recensioni penso che tu ne sappia qualcosa di videogames :P
        bhe, dopo millemila recensioni, guarda caso, ho fatto anche l'anteprima (cme farò la recensione di infamous). E almeno dalla demo mi è piaciuto molto, come è piaciuto a tanti altri che hanno appena finito di provarla (che trovi proprio nel topic dell'hand on).

Comment

Leonarth92, io l'ho notato ora su indicazioni di loaldnt; nella sezione console c'è un intero thread di commenti molto interessanti...
          Non mi va di postare lì perchè non l'ho provato ma a questo punto penso valga la pena anche se resto del parere che sicuramente sarà un gioco prevalentemente di sfogo XD

Comment

Avete ragione.. forse alcuni commenti mi hanno convinto, domani lo riprovo xD

Comment

Anche perché, per il fatto della media distanza, credo che la soluzione siano le bombe. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo tipo di arma, piuttosto efficace direi

Senza contare che utilizzando le bombe da infame, queste si trasformano in specie di bombe a grappolo, che creano un'esplosione veramente spettacolare, sembra veramente una guerra.

Nono, questo è un signor gioco, altroché. Soprattutto, mi fa aspettare ancor più ansiosamente Prototype, che credo non si allontanerà molto da InFamous, e pare che dovrò provare anche quello

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Anche perché, per il fatto della media distanza, credo che la soluzione siano le bombe. Personalmente mi sono trovato molto bene con questo tipo di arma, piuttosto efficace direi

Senza contare che utilizzando le bombe da infame, queste si trasformano in specie di bombe a grappolo, che creano un'esplosione veramente spettacolare, sembra veramente una guerra.

Nono, questo è un signor gioco, altroché. Soprattutto, mi fa aspettare ancor più ansiosamente Prototype, che credo non si allontanerà molto da InFamous, e pare che dovrò provare anche quello
                Si sa qualcosa su una demo di Prototype?
                sigpic

Comment

ma rifatevi gli occhi con questo gioco va la, che se lo criticate non sapete cosa sia un capolavoro già dalla demo
                  i'm looking for killzone 3
                  account psn: neroangelo 987

Comment

bene bene, cercherò di rivalutarlo allora, anche se i video non mi hanno entusiasmato... forse non è semplicemente il mio genere o forse sono gia in super attesa per altri titoli per cui un altro sarebbe di troppo

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                      ma rifatevi gli occhi con questo gioco va la, che se lo criticate non sapete cosa sia un capolavoro già dalla demo

perlare di capolavoro mi sembra improponibile. Gioco da 8 con i suoi pregi, ma anche difetti non da poco. Acquisto sicuro per chi si vuole divertire un po'.

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                        perlare di capolavoro mi sembra improponibile. Gioco da 8 con i suoi pregi, ma anche difetti non da poco. Acquisto sicuro per chi si vuole divertire un po'.
                        Dicci i pregi e i difetti che hai riscontrato durante il gioco piuttosto di sparare sentenze campate in aria
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          Dicci i pregi e i difetti che hai riscontrato durante il gioco piuttosto di sparare sentenze campate in aria
                          Chiedigli i pregi e difetti del gioco COMPLETO, tra l'altro, visto che ha sparato il voto della recensione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Chiedigli i pregi e difetti del gioco COMPLETO, tra l'altro, visto che ha sparato il voto della recensione.
                            Avrei voluto inserirlo nel post ma l' abbraccio della notte comincia a farsi sentire
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Devo ammettere che mi è piaciuto parecchio, mio, MIO MIO MIO.. (Tipo i piccioni di Nemo) XDD

Comment

Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggio
                                per me un capolavoro va dal 9 in su, e per il momento questa è la sua media, anche se con un solo dato
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...