Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prime immagini per Dragon Ball Raging Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da irit Visualizza Messaggiocon vegeta super sayan nn dovrebbe essere fino a Cell?
Comment
-
A casa mia la serie Z si completa fino a Majinbu.
Poi gli abiti e la trasformazione di Vegeta sono sicuramente fino a Cell... però già nel Burst Limit si erano fermati a Cell quindi credo che almeno fino a Majinbu dovrebbero farlo.
In aggiunta se questo capitolo dovrebbe esser una continuazione del Tenkaichi 3 mi sembra assurdo che ci sia meno storia del suo predecessore (sempre che sia così).
Comment
-
Originariamente Scritto da irit Visualizza Messaggiocon vegeta super sayan nn dovrebbe essere fino a Cell?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiofino a cell.
comunque dagli scatti visti, graficamente preferisco quell'altro.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioboh, comunque è prodotto dagli stessi che hanno fatto burst limit?
il cambio di nome non avrebbe senso se fosse una saga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrekif Visualizza MessaggioSempre il solito gioco... Se poi non arriva nemmeno alla fine della serie Z non vedo perchè la gente dovrebbe comprarlo. Ma qualcosa di nuovo non possono inventarlo? Oppure anche sulla Play Station 9 giocheremo con la solita saga di DBZ?
Comment
Comment