Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo video in-game per Heavy Rain

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo video in-game per Heavy Rain

Il ritorno in grande delle avventure grafiche su PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

con gt5...il gioco + atteso!

Comment

sbavo come non ho mai sbavato in vita mia......

Comment

Graficamente non mi sembra un gran che.Da quanto avevo letto e sentito questo gioco,tecnicamente parlando, doveva essere un capolavoro.Auspico dei miglioramenti.

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
          Graficamente non mi sembra un gran che.Da quanto avevo letto e sentito questo gioco,tecnicamente parlando, doveva essere un capolavoro.Auspico dei miglioramenti.
          ma....sinceramente su ps3 di grafica migliore non ne trovi

Comment

Originariamente Scritto da T o m Visualizza Messaggio
            Graficamente non mi sembra un gran che.Da quanto avevo letto e sentito questo gioco,tecnicamente parlando, doveva*essere un capolavoro.Auspico dei miglioramenti.
            ma se punta tutto sulla grafica

Comment

aria fresca per i miei polmoni.
              storia sicuramente intesa, gameplay innovativo e forti emozioni.
              su tutto questo metto la mano sul fuoco..
              sarà mio.
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                ma se punta tutto sulla grafica
                Non ha tutti i torti. Magari sarà l'ambientazione sporca e poco luminosa, oltre che il protagonista con la faccia scema, ma dall'ultimo video ci sono notevoli passi indietro. Ma vabbe, che il tempo c'è, non mi preoccupo di niente.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non ha tutti i torti. Magari sarà l'ambientazione sporca e poco luminosa, oltre che il protagonista con la faccia scema, ma dall'ultimo video ci sono notevoli passi indietro. Ma vabbe, che il tempo c'è, non mi preoccupo di niente.
                  tu mi insegni che i video/trailer non hanno mai detto nulla quando si è trattato di grandi giochi attesi. e infatti non ti preoccupi. e neanch'io.

ricordo quelli di Santa Monica studios che, su GoW1, 2 e 3, non si sono mai sbottonati in termini di trailer o filmati in anteprima. così come Kojima per MGS.
                  eppure, il risultato finale è sempre stato strepitoso.

anzi, e questo vale anche e soprattutto nella vita, sai qual'è la strategia migliore?. parlare poco e al momento giusto fare i fatti. non come Ubisoft, che fa tutto il contrario.
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                    tu mi insegni che i video/trailer non hanno mai detto nulla quando si è trattato di grandi giochi attesi. e infatti non ti preoccupi. e neanch'io.

ricordo quelli di Santa Monica studios che, su GoW1, 2 e 3, non si sono mai sbottonati in termini di trailer o filmati in anteprima. così come Kojima per MGS.
                    eppure, il risultato finale è sempre stato strepitoso.

anzi, e questo vale anche e soprattutto nella vita, sai qual'è la strategia migliore?. parlare poco e al momento giusto fare i fatti. non come Ubisoft, che fa tutto il contrario.
                    E' ovvio. Chi si permette di sbilanciarsi o da un lato o dall'altro, prima dell'uscita d un gioco in questo caso, è semplicemente uno speculatore. Speculatore e bimbominkia, aggiungerei. Ora, almeno per me, è palese che nel video ci sia stato qualche passo indietro in termini di illuminazione e modellazione facciale. Certo, so anche che potrebbe essere il nuovo protagonista e l'ambientazione sporca, scura e piovosa a rendere in modo peggiore, quindi semplicemente mi sto zitto fino a quando non provo con mano. O, meglio ancora, fino all'uscita nei negozi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X