Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza: quando sarà il prossime E3?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza MessaggioBob,per me 3 anni ho aspettato e di certo io nn lo compro
Comment
-
Continuo a non capire la politica del "l'ho aspettato per tanto, quindi non mi piace più". Cioè, oltre a non avere senso di suo, perchè l'attesa non ha portato via di certo i soldi a te, ma se facessimo così per ogni gioco che ci mette più di 3 anni a uscire, praticamente rimarremo a giocare solo ai tie-in.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioContinuo a non capire la politica del "l'ho aspettato per tanto, quindi non mi piace più". Cioè, oltre a non avere senso di suo, perchè l'attesa non ha portato via di certo i soldi a te, ma se facessimo così per ogni gioco che ci mette più di 3 anni a uscire, praticamente rimarremo a giocare solo ai tie-in.
Comment
-
io ho appena visto dei filmati "in game"su youtube...è un gioco incredibile e non ho mai visto una grafica simile(il dettaglio delle ambientazioni è da urlo).semba di stare a holliwood.il gameplay è davvero vario ed è meravigioso vedere come cambia l'andazzo dei fatti col mutare le nostre scelte.e chissa cosa ci riserba...
Comment
Comment