Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cage: "Heavy Rain inspiegabile a parole"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    se non ho capito male, la storia di questo gioco è così variabile a seconda delle decisioni che si optano di fare*che volendo il poliziotto (cioè il giocatore) avrebbe potuto non soffermarsi nel garage e andarsene via e magari il tipo pericoloso sarebbe rimasto vivo per chissà quanto tempo ancora nella storia... sbaglio?
    sarà questa la particolarità vincente di questo game...la storia la fa il giocatore...quindi molti di noi avranno storie differenti...mi chiedo quante varianti abbia.

    If you die I will die too...

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      se a te non piace un gioco del genere non significa che alla sony non possono essere soddisfatti.a me per esempio infamous non mi ha colpito piu di tanto,perche non mi piace il genere,ma provandolo mi sono accorto nonostante i miei gusti,che è un titolo di qualità.be io non lo comprero infamous...ma non dico che sony non possa vantarsene.ritornando a heavy rain ha una grafica e un dettaglio incredibile,un gameplay vario* e innovativo...e molto probabilmente una trama all'altezza dei migliori film....perche sony non dovrebbe vantarsene?se a te non piace il genere va bene così...ciao
      ecco la paternale pseudotollerante... mi spiego meglio, che sia anche il miglior gioco del mondo, che sia sony, micro nintendo o quello che vuoi, pensi davvero che sia talmente bello da essere incommentabile? scommetti che appena i nostri amati recensionisti ce l'avranno sottomano lo commenteranno eccome? nonostante io ami i videogiochi, trovo come tanti altri che tanta enfasi sia eccessiva, anche perchè sono desensibilizzato, perchè ogni volta dicon così--- e lasciam un pò di gusto della critica...
      Last edited by Andrew Clemence; 23 May 2009, 01:50.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Omikron:The Nomad Soul e Fahrenheit
        fareneith è davvero figo

        Comment


        • #34
          Concordo, dal primo video in game sembra molto bello per atmosfere e grafica, ma ci sno troppi qte

          Comment


          • #35
            Veramente intrigante, secondo me sarà un gioco da giocare e rigiocare... quelli che restano nella memoria per sempre. E sinceramente ne ho proprio bisogno.
            Attendo ulteriori news con ansia

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              maledetto, potevano farlo anche per xbox!..maledetto Cage e maledetto blueray
              tutta colpa della sony!!!

              è lei che si è accapparrata l'esclusiva, e pensare che era previsto per 360, ps3 e pc!!!
              e dopo la sn va a criticare ms perchè compra le esclusive....

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                ecco la paternale pseudotollerante... mi spiego meglio, che sia anche il miglior gioco del mondo, che sia sony, micro nintendo o quello che vuoi, pensi davvero che sia talmente bello da essere incommentabile? scommetti che appena i nostri amati recensionisti ce l'avranno sottomano lo commenteranno eccome? nonostante io ami i videogiochi, trovo come tanti altri che tanta enfasi sia eccessiva, anche perchè sono desensibilizzato, perchè ogni volta dicon così--- e lasciam un pò di gusto della critica...
                va be che alla sony enfatizzano un po di piu di quello che si dovrebbe,non hai tutti i torti.Ma scommettiamo che questo gioco si beccherà un bel 9,5 in pagella?ma io vado oltre e prevedo una potenziale killer application.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  tutta colpa della sony!!! è lei che si è accapparrata l'esclusiva, e pensare che era previsto per 360, ps3 e pc!!! e dopo la sn va a criticare ms perchè compra le esclusive....
                  non lo sapevo che inizialmente era previsto come multipiattaforma!ah...mi mancavano i tuoi post....eheh

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    sarà questa la particolarità vincente di questo game...la storia la fa il giocatore...quindi molti di noi avranno storie differenti...mi chiedo quante varianti abbia.
                    credo 2 o 3 finali...sono le varianti nel gioco che sono tantissime.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      va be che alla sony enfatizzano un po di piu di quello che si dovrebbe,non hai tutti i torti.Ma scommettiamo che questo gioco si beccherà un bel 9,5 in pagella?ma io vado oltre e prevedo una potenziale killer application.
                      ma potrebbe prender anche 10, o 7, chi lo sa?

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        ma potrebbe prender anche 10, o 7, chi lo sa?
                        io ho visto i trailers sul gameplay su "game trailers"e mi è sembrato un ottimo titolo.il 7 in pagella mi sembra ridicolo per un gioco simile...questo gioco è curato nei minimi dettagli.nei video si vede chiaramente come si svolge il gioco...se sei scettico mi sa che non sei amante del genere o non hai visto i video su game trailers sul gameplay.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          io ho visto i trailers sul gameplay su "game trailers"e mi è sembrato un ottimo titolo.il 7 in pagella mi sembra ridicolo per un gioco simile...questo gioco è curato nei minimi dettagli.nei video si vede chiaramente come si svolge il gioco...se sei scettico mi sa che non sei amante del genere o non hai visto i video su game trailers sul gameplay.
                          se si dovesse badar solo a quelli assassins avrebbe preso 500/10

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                            non lo sapevo che inizialmente era previsto come multipiattaforma!ah...mi mancavano i tuoi post....eheh
                            si, i quantic dream di per loro sono multipiattaforma, come dimostrano i loro giochi precedenti
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              si, i quantic dream di per loro sono multipiattaforma, come dimostrano i loro giochi precedenti
                              ecco che mio fratello minore si rivela utile per qualcosa, se sarà bello me lo gioco sulla sua ps3

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                se si dovesse badar solo a quelli assassins avrebbe preso 500/10
                                questo è verissimo...infatti io assassin's lo vidi nei trailers...ma quando lo comprai si rivelò una palla totale e lo misi in vendita subito dopo 1 ora di gioco.In heavy rain però c'è un progetto grosso e difficilmente i quantic dream sbaglieranno...incrocio le dita.se si rivelerà un capolavoro spero che lo giochi.

                                Comment

                                Working...
                                X