Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo Wii solo alla prossima buona idea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggionintendo sta proprio prendendo la via dei casual gamers....anche se i giochi hardcore per le loro console sono pochi...
Cacchio manco fossero muffa, li vedete ovunque xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggionintendo sta proprio prendendo la via dei casual gamers....anche se i giochi hardcore per le loro console sono pochi...Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioDimmi che cosa centrano i casual gamers in questa news ._. Cacchio manco fossero muffa, li vedete ovunque xD
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggioe anche vero che con i casual gamers si fanno un sacco di soldi, basta guardare i dati di vendita
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioqualcuno potrebbe chiedersi se ci abbiamo pensato così tanto anche prima di far uscire il Wii..beh, chissà quale sarà la prossima "console particolare"...
Comment
-
basterebbe un wii con un hardware un pelino + potente e qualche capolavoro in +...allora si che sarebbe stupendissimamente stupenda, anche se ultimamente in fatto di parco giochi si stanno riprendendo la mia stima (soprattutto con l'arrivo di wario land, mad world e la conversione da gamecube dei 2 pikmin
)...poi in futuro hanno già annunciato parecchi horror e io con 'ste cose ci vado a nozze
Last edited by fiffi; 22 maggio 2009, 18:32.
Comment
-
Continuo a sentir parlare di Casual Gamers ma non vedo cosa cacchio centrino con questa news... Sorvoliamo vabbè.
Quoterei fiffi, ma penso che la prossima generazione Nintendo si baserà sulla realtà virtuale u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosoprattutto con l'arrivo di wario land
Aspetta aspetta... hai detto WarioLand?
Vogliono fare un WarioLand e io non ne so nulla?
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioAspetta aspetta... hai detto WarioLand?
Vogliono fare un WarioLand e io non ne so nulla?
il gioco è "waro land the shake dimension"
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggionon è che lo vogliono fare, lo hanno già fatto ed è una figata...
il gioco è "waro land the shake dimension"
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioBene, lo aggiungo alla lista acquisti. Grazie della segnalazione
questa è la copertina del gioco:
http://img2.libreriauniversitaria.it...496366049g.jpg
Comment
-
In pratica quella del nuovo Wario Land è una storia di pirati e donzelle da salvare, e ovviamente c'è di mezzo un tesoro MOOOLTO più interessante della donzella (almeno dal punto di vista di Wario). Il titolo racchiude una meccanica del gioco con la quale i nemici possono essere shackerati stile cocktail per sottrarre a loro il denaro (quindi molto in stile bullo dei cartoni animati xD)
Sembra davvero mitico come gioco u_usigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Per me dovrebbero fare una console del calibro di ps3 o xbox 360...
Comment
Comment