Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Odorare i videogiochi una cosa impossibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioSono avanti troppi anni per essere alla moda
che figata che sarebbe però spappolare qualcuno con kratos e poi sentire l'odore del sangue!!! un po' selvaggio però...
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggioche figata che sarebbe però spappolare qualcuno con kratos e poi sentire l'odore del sangue!!! un po' selvaggio però...
Comment
-
quanto vorrei poter giocare a mgs4 con le caratteristiche in 3d, e le sensazioni! mi piacerebbe soprattutto la missione di shadow moses...provare il freddo di snake, avere le sue emozioni, la paura di essere colpito, la freddezza di uccidere! CAVOLI! sarebbe veramente un sogno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon ci giocherei mai a dead space con quella puzza XD
Comunque a Dead Space non ci giocherei manco in realtà virtuale, io ci muoio veramentesigpic
Comment
-
ma sarebbe una cosa bellissima giocare a killzone 2 e sentire l'odore del campo di battaglia!!!!!!!!!! peccato k tra trent'anni avrò 44 anni.................
Comment
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggioma sarebbe una cosa bellissima giocare a killzone 2 e sentire l'odore del campo di battaglia!!!!!!!!!! peccato k tra trent'anni avrò 44 anni.................
anch'io XD
the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da campione94 Visualizza Messaggiosarebbe una ultra figata!!! *fino a che punto arriverà la tecnologia???!!!
Comment
Comment