Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo gioco di Kojima è Lord of Shadow?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo gioco di Kojima è Lord of Shadow?

Forse sì, forse no. Forse bho.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Un mito del genere rende capolavoro anche Airborne Troops,che ho pagato 50 centesimi da un amico...chissà Castlevania!
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

A quanto pare, non si intendeva castlevania: lord of shadow, ma un lord of shadow differente. Per sicurezza, cambio il titolo della news. Rimane il fatto che mi pare strano che kojima lavori su più progetti contemporaneamente, è la prima volta che fa una cosa simile
      Last edited by loaldnt; 23 May 2009, 14:23.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono impaziente..!!!!!speriamo in un gioco fantastico.^^
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

preferirei si trattasse di qualcosa di nuovo.
          Se ci pensate è materialmente troppo presto per un nuovo MGS di solito tra un episodio e l'altro sono sempre passati 3-4 anni, il 4 è uscito un'annetto fa quindi....
          L'unica cosa possibile sarebbe una riedizione di MGS4 magari multipiatta.....BOH

Comment

Originariamente Scritto da BountyDogg Visualizza Messaggio
            preferirei si trattasse di qualcosa di nuovo.
            Se ci pensate è materialmente troppo presto per un nuovo MGS di solito tra un episodio e l'altro sono sempre passati 3-4 anni, il 4 è uscito un'annetto fa quindi....
            L'unica cosa possibile sarebbe una riedizione di MGS4 magari multipiatta.....BOH
            Bhe, non è che alla fine del countdown esce il gioco eh, ma solo l'annuncio. Potrebbero annunciarlo ora e farlo uscire tra mille anni, non è questo il punto.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vero!sorry!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Bhe, non è che alla fine del countdown esce il gioco eh, ma solo l'annuncio. Potrebbero annunciarlo ora e farlo uscire tra mille anni, non è questo il punto.
                Come per DN Forever
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

beh la silhouette è inconfondibilmente quella del personaggio di lord shadows che si vedeva nel trailer nella chiesa col mostro enorme. sul trailer appariva il nome di konami, ma ora ok ke se ci lavora kojima rende il tutto più gustoso ma non mi sembra un annuccio cosi esaltante, quindi sicuramente PSW non ha mentito e il sito kojima production presenta il contdown per qualcosa di veramente fresco. Per me la teoria MGS5 è la più attendibile anche perche, come ho detto nella discussione apposita, i numeri/lettere presenti sul sito formano la dicitura "MGS5E3", poi come dice loaldnt questo nn vuol dire che esa a breve ma solo chee viene annunciato.

Comment

Secondo me sarà un nuovo IP ma più che altro sono curioso di sapere se sarà anche per xbox 360 e pc o se Konami e Kojima continueranno a fare finta che 30 milioni di utenza xbox non esistono.

Comment

Originariamente Scritto da Alex84 Visualizza Messaggio
                      Secondo me sarà un nuovo IP ma più che altro sono curioso di sapere se sarà anche per xbox 360 e pc o se Konami e Kojima continueranno a fare finta che 30 milioni di utenza xbox non esistono.
                      purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo succede anche questo.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                        purtroppo quando ci sono i soldi di mezzo succede anche questo.
                        Addirittura purtroppo... non dimentichiamoci che anche possessori di Xbox 360 sono persone, con sentimenti e sogni... come quello di vedere MGS4 o un'altro lavoro di Kojima sulla loro console.

Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Addirittura purtroppo... non dimentichiamoci che anche possessori di Xbox 360 sono persone, con sentimenti e sogni... come quello di vedere MGS4 o un'altro lavoro di Kojima sulla loro console.
                          non so cos'hai capito del mio messaggio...io volevo dire semplicemente che tra la guerra tra sony e microsoft ci vanno di mezzo i videogiocatori che perdono qualche gioco importante quando questo diventa un esclusiva per la consol rivale.

Comment

cmq su altri siti, molti ipotizzano che gli indizi portano ad un mgs5...oppure ad un'altra esclusiva sony.io invece non so piu che pensare...mi metto l'anima in pace e attendo l'E3.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              non so cos'hai capito del mio messaggio...io volevo dire semplicemente che tra la guerra tra sony e microsoft ci vanno di mezzo i videogiocatori che perdono qualche gioco importante quando questo diventa un esclusiva per la consol rivale.
                              La cosa migliore sarebbe il multipiattaforma...

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Working...
                              X