Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
questa è una presa per il sedere bella e buona. Invece di sviluppare giochi seri nuovi, si impachettano tre giochi vecchi. se questo è uno dei tanto decantati annunci di peso, c'è solo che da piangere.
beh io la vedo come una cosa migliore rispetto magari ad un annuncio di "la guida in cucina 2"...se poi magari i primi 2 capitoli vengono implementati con i controlli wii allora io la vedo come una cosa parecchio positiva...ripeto, sempre meglio che il seguito del gioco di pattinaggio sul ghiaccio
beh io la vedo come una cosa migliore rispetto magari ad un annuncio di "la guida in cucina 2"...se poi magari i primi 2 capitoli vengono implementati con i controlli wii allora io la vedo come una cosa parecchio positiva...ripeto, sempre meglio che il seguito del gioco di pattinaggio sul ghiaccio
io la vedo come l'ennesima presa per il sedere, al pari di presentare giochi vecchi di anni a prezzi esorbitanti per averci messo delle mappature, vedi pikmin.
io conoscevo una nintendo che usava tempo e danaro per fare giochi. qui siamo alla sagra del riciclo.
io la vedo come l'ennesima presa per il sedere, al pari di presentare giochi vecchi di anni a prezzi esorbitanti per averci messo delle mappature, vedi pikmin.
io conoscevo una nintendo che usava tempo e danaro per fare giochi. qui siamo alla sagra del riciclo.
Hai ragione, ma è anche vero che una trilogia di tre gioconi (che magari tanta gente si è persa) è sempre meglio delle solite cagate nintendo. Preferisco il riciclo dei giochi buoni che quello dei giocacci che conosciamo tutti, a sto punto. Certo, c'è da scegliere tra la merda e la più merda, ma la situazione non permette altro.
Hai ragione, ma è anche vero che una trilogia di tre gioconi (che magari tanta gente si è persa) è sempre meglio delle solite cagate nintendo. Preferisco il riciclo dei giochi buoni che quello dei giocacci che conosciamo tutti, a sto punto. Certo, c'è da scegliere tra la merda e la più merda, ma la situazione non permette altro.
ma affari loro se se li sono persi...parliamo anche di giochi che si trovano nuovo a 5-6 euro per gamecube, quindi compatibili su wii. nel senso.. te li sei persi? te li compri...
la mossa mi pare l'ennesimo tentativo di fare le nozze con i fichi sessi. si raschia il fondo del barile di un nome altisonante, e senza spendere 2 euro di vende qualcosa. al solito nulla da perdere e solo da guadagnare.
vabbè, non è che adesso riciclino e basta ...alla fine i giochi riciclati sono 4 per ora (i due pikmin, mario tennis e mi pare dk ma non sono sicuro )...di idee carine per giochi futuri, incredibilmente perchè ormai avevo perso le speranze , ce ne sono parecchie e anche alcune di veramente promettenti. se poi "riciclano" qualche gioco passato (soprattutto se sono del calibro dei metroid), per nei è tanto di guadagnato no?...almeno io la vedo così ...almeno rispetto all'anno scorso dove praticamente l' 1% dei giochi usciti era decente, la situazione mi pare parecchio migliorata!
ma affari loro se se li sono persi...parliamo anche di giochi che si trovano nuovo a 5-6 euro per gamecube, quindi compatibili su wii. nel senso.. te li sei persi? te li compri...
la mossa mi pare l'ennesimo tentativo di fare le nozze con i fichi sessi. si raschia il fondo del barile di un nome altisonante, e senza spendere 2 euro di vende qualcosa. al solito nulla da perdere e solo da guadagnare.
io a meno di 20 € i due metroid per il cubo non li ho mai visti
El Fundo, le tue considerazioni son sempre di parte, eh?! Nintendo, direi, ti sta proprio a cuore. XD
Dire poi che Metroid Prime è un gioco "invecchiato" ce ne vuole. Ma dire che non esistono benefici in un porting dove il puntamento è controllato dal WiiMote, è il massimo. ghgh.
Sì, probabilmente siete troppo abituati a stupendi FPS (anche se Metroid non lo è) "costretti" al puntamento con un misero control stick...
El Fundo, le tue considerazioni son sempre di parte, eh?! Nintendo, direi, ti sta proprio a cuore. XD
Dire poi*che Metroid Prime è un gioco "invecchiato" ce ne vuole. Ma dire che non esistono benefici in un porting dove il puntamento è controllato dal WiiMote, è il massimo. ghgh.
Sì, probabilmente siete troppo abituati a stupendi FPS (anche se Metroid non lo è) "costretti" al puntamento*con un misero control stick...
eh si, infatti nel topic sotto sto provando a spiegare che mario kart è più hardcore game di gran turismo. ma continua a leggere quel che ti conviene, che vai lontano
eh si, infatti nel topic sotto sto provando a spiegare che mario kart è più hardcore game di gran turismo. ma continua a leggere quel che ti conviene, che vai lontano
Non ho capito bene bene XD ma seguirò il tuo consiglio. Ah, dimenticavo: grazie per avermi bannato.
Oh, finalmente Nintendo ne azzecca una!
Approfitterò sicuramente dell'uscita di questa triologia per recuperare Echoes e Corruption che non ho mai avuto modo di comprare.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
eh si, infatti nel topic sotto sto provando a spiegare che mario kart è più hardcore game di gran turismo. ma continua a leggere quel che ti conviene, che vai lontano *
Non ho capito bene bene XD ma seguirò il tuo consiglio. Ah, dimenticavo: grazie per avermi bannato.
te lo spiego facile facile: leggi e cita solo i topic che possono venir bene per le tue provocazioni, che leggere dove difendo nintendo non ti conviene, vedi mai che non riesci a provocare... detto questo, non ricordo il tuo ban, ma prego, nel caso sarà sicuramente stato motivato
Comment