Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[...]
...e sarei poi io a provocare...ridiamoci su, che è meglio.
si, finchè parli di altri leggendo e citando un post a caso, provocherai consiglio sempre, prima di etichettare e attaccare la gente, di leggere più di due righe.
si, finchè parli di altri leggendo e citando un post a caso, provocherai consiglio sempre, prima di etichettare e attaccare la gente, di leggere più di due righe.
Dici così perchè t'ho criticato personalmente in questo topic? Ribadisco: nè son qui per provocare nè per attaccare. Stiamo esaminando e criticando. Quando finirà il tuo astio nei confronti di Mr. N? ^^ Forse quando la penserò come te? Uhm...
Più guardo questa sezione e quella console e più mi rendo conto che PC games, che ho l'onore di moderare, è un'isola felice.
Profonda solidarietà a El Fundo, non ti invidio bro.
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Dici così perchè t'ho criticato personalmente*in questo topic? Ribadisco:*nè son qui per provocare nè per attaccare. Stiamo esaminando e criticando. Quando finirà il tuo astio nei confronti di Mr. N? ^^ Forse quando*la penserò come te? Uhm...*
va bene, ti siamo tutti contro e ti odiamo. non sei tu che prendi due parole fuori dal contesto per provocare, ok? ora pensi di darci un taglio?
Comment