Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Atari annuncia Dragon Ball: Piccolo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioDragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Beh,se lo facevano su ps2 sarei stato più contento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,se lo facevano su ps2 sarei stato più contento...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosembra carino, almeno non è il solito dragon ball ...però se la smettessero con giochi sul manga di akira io personalmente ne sarei felice
cavolo ho sempre sognato un dragonball stile azzione-avventura anzicchè il solito picchiaduro!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAlmeno è diverso e non il solito picchiaduro uguale al precedente con qualche personaggio in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSì, ok, è stato già ribadito questo concetto in 3 posts prima di te; se non devi aggiungere nulla di utile alla discussione, non postare -_-So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephiroth Visualizza MessaggioHa solo espresso la sua opinione ._.
Comment
-
a me escono da una braga ormai i titoli su dragon ball, naruto & co.
inizio seriamente a non sopportarli più, anche perchè praticamente li ripropongono sempre uguali ma con uno o due personaggi secondari giocabili in + (cioè ma spiegatemi cosa me ne dovrebbe importare di fare un match contro kakashi usando il maialino di tsunade? ...fatene uno con tutti quelli che compaiono nel cartone e basta no?).
Comment
Comment