Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il misterioso titolo di Capcom NON è DMC5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voto per Onimusha ^_^

Comment

Onimusha o un horror possibilmente in stile dead space... altro che re5... che rovina.

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
        è giunto il momento di onimusha,era ora
        Originariamente Scritto da Rebellion3 Visualizza Messaggio
        voto per Onimusha ^_^
        magari potrebbe essere interessante però come protagonista rivoglio Samanosuke

Comment

io sn convinto ke ci sarà un 5 la trama ha rimasto troppi intrecci irrisolti in primis il rapporto dante -nero...cmq mi basta sapere ke sia capcom in prima persona a lavorare sul gioco x darmi la sicurezza ke sara un giocone
          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Voto Pure Io Per Onimusha Ma Con Un Nuovo Personaggi
            THE DARKNESS

Comment

a dire il vero ci avevo sperato fino in fondo che fosse DM5...
              vabbè fa niente, allora deve essere lo stesso un gran gioco, per avere tutto questo mistero intorno non potranno uscirsene con qualcosa di poco.

If you die I will die too...

Comment

devil may cry a vita,dante è il personaggio piu fico mai creato nella storia dei videogiochi,personaggio e gioco amatissimi non lo abbandoneranno nemmeno x sogno

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Per quanto so di Capcom, sarebbero capaci di farlo diventare un banalissimo sparatutto con cooperativa. Meglio che almeno dyno crysis lo lasciano stare, non voglio faccia la fine di RE.
                  Ma vieni,finalmente ti sei sbottonato e vaiiiiiiiiii! STRATRAQUOTO!!!!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Working...
                  X