Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che attrice per il prossimo film di Tomb Raider? Votate!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiobene bene.
Non si possono votare tutte?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
alcune le vedo completamente inadatte, resta comunque il fatto che hanno messo su una bella lista di patacche ...personalmente, mi piacerebbe Chyler Leigh anche se non so quanto potrebbe essere adatta, però è talmente (avete capito) che secondo me si può anche sorvolare come problema ...
comunque quoto loaldnt, facciamo tutte nude e tagliamo la testa al toro
Comment
-
Comment
-
Nessuna di queste. Per motivi "fisici" o di somiglianza con la protagonista o per pure ragioni atletica non mi pare che ci sia un modello che possa riprendere degnamente la signorina croft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNessuna di queste. Per motivi "fisici" o di somiglianza con la protagonista o per pure ragioni atletica non mi pare che ci sia un modello che possa riprendere degnamente la signorina croft.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
La Mitra secondo me è quella che ci assomiglia di più li in mezzo, ma da fan della saga vorrei un'attrice con un minimo di spessore. Va bene che deve essere stragnocca, però considerando le imprese della Croft dovrebbe dare l'idea di una donna adulta e con un buon carisma... Quindi tirando le somme fra le candidate la più adatta mi sembra la Headey.
Comment
-
Comment