Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta si ri-esibisce in video
Collapse
X
-
Tanto per essere originale: sembra Dante all'ennesima potenza.
Cmq, diciamo che mi stupirei a vedere un gioco SEGA di ottima fattura. Al di là della grafica, le pecche possono essere molte e tipicamente grossolane, come una penosa gestione della telecamera o dei comandi. Loaldnt, per caso tu sai se qualcuno ha avuto già modo di metterci le mani sopra e testare una versione beta?Insomma...che se ne dice in giro?
Comment
-
SEGA !
Con una protagonista così...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ubik79 Visualizza MessaggioTanto per essere originale: sembra Dante all'ennesima potenza.
Cmq, diciamo che mi stupirei a vedere un gioco SEGA di ottima fattura. Al di là della grafica, le pecche possono essere molte e tipicamente grossolane, come una penosa gestione della telecamera o dei comandi. Loaldnt, per caso tu sai se qualcuno ha avuto già modo di metterci le mani sopra e testare una versione beta?Insomma...che se ne dice in giro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQUesto gioco caga in testa a dmc
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioin che mondo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioQUesto gioco caga in testa a dmc
Datti una calmata per piacere.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn questo. Almeno come stile, mi pare mille spanne più avanti (dell'ultimo almeno, non del terzo, che è il DMC con più stile di tutti)
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiostile stile stile... ma se ho visto una sola volta il video e mi pare già che come dialoghi è preso di peso da dmc...
E, ripeto, solo quel dito medio al posto della chiave d'accensione vale come tutti i DMC messi assiemeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment