Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 in bundle con InFamous anche in UK

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 in bundle con InFamous anche in UK

E si riaccendono le speranze degli italiani

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In euro sono grossomodo 320 euro... speriamo sia tale! Quando dovrebbe uscire il bundle?
    Last edited by Qualcun'altro; 25 May 2009, 16:38.

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Anto questa notizia è per te ^__^
      Tu affogando per respirare, imparando anche a sanguinare, nel giorno che sfugge in tempo reale. Sei tu a difendermi e farmi male, sezionare la notte e il cuore, per sentirmi vivo in tutti i miei sbagli.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        In euro sono grossomodo 320 euro... speriamo sia tale! Quando dovrebbe uscire il bundle?
        è un ottimissimo prezzo, non c'è che dire. Ma mi sa che la solita tassa italiana porterà tutto più in alto. C'è da dire che una PS3 con un gioco in più, a 320 euro, è un'offerta allettante per chiunque.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questa è la conferma che il taglio prezzi c'è già!
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            è un ottimissimo prezzo, non c'è che dire. Ma mi sa che la solita tassa italiana porterà tutto più in alto. C'è da dire che una PS3 con un gioco in più, a 320 euro, è un'offerta allettante per chiunque.
            In particolar modo per me, che ho l'intenzione di acquistarla quest'estate. Sbaglio o è previsto un taglio al prezzo per questo periodo?

Comment

In particolar modo per me, che ho l'intenzione di acquistarla quest'estate. Sbaglio o è previsto un taglio al prezzo per questo periodo?
              "previsto" ufficialmente no, ma si parla di un taglio di prezzo da un po'. Anche se è previsto dopo l'estate, non prima.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, penso che se le vendono ancora a 399, non vedo perchè questa volta dovrebbero cambiare
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  Questa è la conferma che il taglio prezzi c'è già!
                  Non è detto... l'IVA in Inghilterra è del 15%, in Italia del 20%...

Comment

Non è detto... l'IVA in Inghilterra è del 15%, in Italia del 20%...
                    L'Italia è un paese particolare(infatti qui la poliica è un mestiere) ed è piena di "furbi",noi nn siamo credibili da quel lato! Per nn parlare della tassa SIAE,LASCIAMO PERDERE!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Buono se esce anke in Italia piglierò questo bundle

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        quoto......altri bundle come ps3+little big planet costano 380 euro
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

beh, non guasterebbe un bundle anche qui da noi...perchè ste cose le dobbiamo sempre sperare e non averle subito?!

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                            quoto......altri bundle come ps3+little big planet costano 380 euro
                            Veramente io ho visto PS3+ Little Big Planet+ Mirror's Edge a € 349...

Comment

Ma l'offerta sarà la stessa?
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X