Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 in bundle con InFamous anche in UK
Collapse
X
-
In euro sono grossomodo 320 euro... speriamo sia tale! Quando dovrebbe uscire il bundle?Last edited by Qualcun'altro; 25 May 2009, 16:38.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn euro sono grossomodo 320 euro... speriamo sia tale! Quando dovrebbe uscire il bundle?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un ottimissimo prezzo, non c'è che dire. Ma mi sa che la solita tassa italiana porterà tutto più in alto. C'è da dire che una PS3 con un gioco in più, a 320 euro, è un'offerta allettante per chiunque.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn particolar modo per me, che ho l'intenzione di acquistarla quest'estate. Sbaglio o è previsto un taglio al prezzo per questo periodo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioQuesta è la conferma che il taglio prezzi c'è già!
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioNon è detto... l'IVA in Inghilterra è del 15%, in Italia del 20%...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè un ottimissimo prezzo, non c'è che dire. Ma mi sa che la solita tassa italiana porterà tutto più in alto. C'è da dire che una PS3 con un gioco in più, a 320 euro, è un'offerta allettante per chiunque.
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioquoto......altri bundle come ps3+little big planet costano 380 euro
Comment
-
Ma l'offerta sarà la stessa?
Comment
Comment