Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tony Hawk: Ride costerà 120 dollari

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tony Hawk: Ride costerà 120 dollari

    Prezzi e previsioni, grazie a Gamestop

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io credo ke sia giusto cm prezzo e credo ke sarà un' esperienza molto originale...davide ottagono sn nuovo del forum mi ha detto il mio carissimo amico francesco zlatan barletta di iscrivermi e di seguirti xche sei un grande intenditore e appassionato
    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      io credo ke sia giusto cm prezzo e credo ke sarà un' esperienza molto originale...davide ottagono sn nuovo del forum mi ha detto il mio carissimo amico francesco zlatan barletta di iscrivermi*e di seguirti xche*sei un grande intenditore e appassionato
      oh benvenuto. Che carino zlatan, è da tanto che non lo sento, era un mio vecchio allievo per il resto, il prezzo è giusto. ma se per guitar hero 100 euro sono pochi, perchè una chitarra vera costa ben di più, penso che per tony hawk la cosa sia leggermente meno conveniente.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #4
        Secondo me è sbagliato paragonare una simulazione alla realtà, chi compra guitar hero lo fà non per una questione di risparmio ma perchè vuole un qualcosa di non troppo impegnativo, così stessa cosa per Tony Hawk che tra l'altro almeno non ti rompi le ossa se cadi!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Secondo me è sbagliato paragonare una simulazione alla realtà, chi compra guitar hero lo fà non per una questione di risparmio ma perchè vuole un qualcosa di non troppo impegnativo, così stessa cosa per Tony Hawk che tra l'altro almeno non ti rompi le ossa se cadi!
          guitar hero non troppo impegnativo? in che mondo? i massimi livelli dei party game fanno impallidire qualunque altro gioco, e lo dico da amante sia degli uni che degli altri
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            Intendevo rispetto una chitarra vera, poi ovvio il livello esperto di guitar è tosto però credo che pochi giocatori di guitar riescano a giocarci e comunque rimane sempre più facile di suonare qualche pezzo di Hendrix con una chitarra vera.

            Comment


            • #7
              beh 120 euri a me sembra un po' tantino anche con il supporto ...

              Comment


              • #8
                Cavoli...Aspetterò qualche calo di prezzo.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

                Comment


                • #9
                  io rimango comunque perplesso sui controlli...perchè se per fare i trick dovrò mimarli sulla tavola, a questo punto ricomncio a andare in skate veramente

                  Comment


                  • #10
                    Questa della periferica non la sapevo, comunque lo trovo un prezzo abbastanza giusto.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                      Intendevo rispetto una chitarra vera, poi ovvio il livello esperto di guitar è tosto però credo che pochi giocatori di guitar riescano a giocarci e comunque rimane sempre più facile di suonare qualche pezzo di Hendrix con una chitarra vera.
                      Non ci metterei la mano sul fuoco. Mentre, suonando la chitarra vera, hai le note stampate in testa e già sai quello che stai per fare, con Guitar Hero sei costretto a dipendere da quei 5 tasti che possono prenderti alla sprovvista. Per me è più difficile suonare con Guitar Hero che con la chitarra vera.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment

                      Working...
                      X