Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tony Hawk: Ride costerà 120 dollari
Collapse
X
-
io credo ke sia giusto cm prezzo e credo ke sarà un' esperienza molto originale...davide ottagono sn nuovo del forum mi ha detto il mio carissimo amico francesco zlatan barletta di iscrivermi e di seguirti xche sei un grande intenditore e appassionato
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio credo ke sia giusto cm prezzo e credo ke sarà un' esperienza molto originale...davide ottagono sn nuovo del forum mi ha detto il mio carissimo amico francesco zlatan barletta di iscrivermi*e di seguirti xche*sei un grande intenditore e appassionatoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioSecondo me è sbagliato paragonare una simulazione alla realtà, chi compra guitar hero lo fà non per una questione di risparmio ma perchè vuole un qualcosa di non troppo impegnativo, così stessa cosa per Tony Hawk che tra l'altro almeno non ti rompi le ossa se cadi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Cavoli...Aspetterò qualche calo di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioIntendevo rispetto una chitarra vera, poi ovvio il livello esperto di guitar è tosto però credo che pochi giocatori di guitar riescano a giocarci e comunque rimane sempre più facile di suonare qualche pezzo di Hendrix con una chitarra vera.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment