Speriamo che però lo sviluppo della grafica sia parallelo a quello del sistema di gioco, altrimenti il fotorealismo possono pure tenerselo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Il fotorealismo è più vicino di quanto pensiate"
Collapse
X
-
Oggi ad esempio ho ripreso in mano un certo "Zelda: the Wind Waker" e ne son rimasto ammaliato. Ancora una volta. Ho pensato: "Questo sì che è un Gioco.". Fotorealismo? No, non ce n'è. Piuttosto...STILE GRAFICO (in questo caso un eccelso Toon Shading). Ma è il gioco in sè a farla da padrona. Zelda è inspiegabilmente bello. Provatelo, se non l'avete ancora fatto. Poi tornatemi a parlare di fotorealismo, se ne avete ancora voglia.
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggiovero, ma ultimamente ho visto sempre più giochi uscire con una grafica stupenda e una storia praticamente piatta. questo secondo me è un problema che si riscontra ormai anche nei film, si pensa sempre che per fare un capolavoro basti stupire la gente con una grafica e effetti speciali di ultima generazione.
mi sto giocando in questi giorni persona 4,questo si che è un capolavoro,e di certo il graficone non ce l'ha,quindi,a me sinceramente non interessa la grafica,se no poi si fa la fine di square
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomiliaia di ossa?
ma ci sono andati a scuola? noi abbiamo 205 ossa
Comunque ci sta da dio: EPIC FAIL!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOddio, nego la totale assenza di giochi basati su belle idee. Ce ne sono, e più di 2 o 3. In effetti alcuni capolavori però sono scomparsi e un pò se ne sente la mancanza, ma non è colpa di nessuno di noi. Ci toccherà aspettare tutti insieme Heavy Rain.
Comment
-
beh la grafica è importante dai! se ottime idee nn sono supportate da un'ottima grafica ne risente tutto il gioco...infatti poi tutti si lamentano quando un gioco si è bello ma ha una grafica un po così. pensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XD
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggioio non ho mai parlato di totale assenza, dico solo che negli ultimi tempi è semore la grafica a farla da padrona, sono anni che non esce un gioco del calibro di diablo2, che a distanza di 9 anni continua a essere giocatoA questo proprosito sono veramente curioso di vedere diablo3...
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiopensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioBeh, dipende dal recensore. =pcomunque il fatto è che ci vuole equilibrio. Basti vedere i vari final fantasy o god of war ke sfoggiano sempre una grafica stupenda accompagnata da una struttura di gioco stupenda e divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiobeh la grafica è importante dai! se ottime idee nn sono supportate da un'ottima grafica ne risente tutto il gioco...infatti poi tutti si lamentano quando un gioco si è bello ma ha una grafica un po così. pensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io ti posso solo dire che ho cominciato a giocare a diablo2 quest'anno, perchè quando era uscito ero ancora un povero bambino piccino, e l'ho trovato veramente ben fatto, con una storia veramente bella e un gameplay molto accattivante, che praticamente non mi hanno fatto badare alla grafica. poi penso che la grafica è veramente fondamentale in gdr free roaming con grandi parti di esplorazione, mentre su un action game o fps è secondaria, perchè se ben fatto non hai il tempo di soffermarti sui particolari grafici.
Comment
-
io credo che il fotorealismo lo si raggiunga sicuramente sulle consol next gen... .immaginate gran turismo,gears,halo,kz2,heay rain come potrebbero diventare su una consol potente il doppio a queste!inoltre kz2 porta avanti modelli di AI avanzati,heavy rain fa fare un passo avanti per quanto riguarda le espressioni del viso,e del motion capture...e forza3 e gt5 offriranno modelli fisici di guida davvero realistici...sono fiducioso!
Comment
-
GT5 Prologue si avvicina davvero al fotorealismo,però non lo so per Gears of War...
Comment
-
Non per fare console war(lungi da me,i titoli citati da Epic sono davvero capolavori),ma si è dimenticato titoli come Metal Gear Solid 2-3-4.Apparte questo, sono certo che si potrà raggiungere il fotorealismo anche prima =P
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioNon per fare console war(lungi da me,i titoli citati da Epic sono davvero capolavori),ma si è dimenticato titoli come Metal Gear Solid 2-3-4.Apparte questo, sono certo che si potrà raggiungere il fotorealismo anche prima =P
Pensa quanti te ne sei dimenticati te!! X-P ^.*
Comment
Comment