Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Il fotorealismo è più vicino di quanto pensiate"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo che però lo sviluppo della grafica sia parallelo a quello del sistema di gioco, altrimenti il fotorealismo possono pure tenerselo.

Comment

Oggi ad esempio ho ripreso in mano un certo "Zelda: the Wind Waker" e ne son rimasto ammaliato. Ancora una volta. Ho pensato: "Questo sì che è un Gioco.". Fotorealismo? No, non ce n'è. Piuttosto...STILE GRAFICO (in questo caso un eccelso Toon Shading). Ma è il gioco in sè a farla da padrona. Zelda è inspiegabilmente bello. Provatelo, se non l'avete ancora fatto. Poi tornatemi a parlare di fotorealismo, se ne avete ancora voglia.

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
        vero, ma ultimamente ho visto sempre più giochi uscire con una grafica stupenda e una storia praticamente piatta. questo secondo me è un problema che si riscontra ormai anche nei film, si pensa sempre che per fare un capolavoro basti stupire la gente con una grafica e effetti speciali di ultima generazione.
        bè,abbiamo un esempio che calza a pennello,uncharted 2,grafica spacca mascella,e poi??che novità ha portato??è un miscuglio di videogiochi che tutti osannano a capolavoro.....
        mi sto giocando in questi giorni persona 4,questo si che è un capolavoro,e di certo il graficone non ce l'ha,quindi,a me sinceramente non interessa la grafica,se no poi si fa la fine di square

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          miliaia di ossa?
          ma ci sono andati a scuola? noi abbiamo 205 ossa

Comunque ci sta da dio: EPIC FAIL!!!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Oddio, nego la totale assenza di giochi basati su belle idee. Ce ne sono, e più di 2 o 3. In effetti alcuni capolavori però sono scomparsi e un pò se ne sente la mancanza, ma non è colpa di nessuno di noi. Ci toccherà aspettare tutti insieme Heavy Rain.
            io non ho mai parlato di totale assenza, dico solo che negli ultimi tempi è semore la grafica a farla da padrona, sono anni che non esce un gioco del calibro di diablo2, che a distanza di 9 anni continua a essere giocatoA questo proprosito sono veramente curioso di vedere diablo3...

Comment

beh la grafica è importante dai! se ottime idee nn sono supportate da un'ottima grafica ne risente tutto il gioco...infatti poi tutti si lamentano quando un gioco si è bello ma ha una grafica un po così. pensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggio
                io non ho mai parlato di totale assenza, dico solo che negli ultimi tempi è semore la grafica a farla da padrona, sono anni che non esce un gioco del calibro di diablo2, che a distanza di 9 anni continua a essere giocatoA questo proprosito sono veramente curioso di vedere diablo3...
                ...basta vedere anche quanto è in crescita il fenomeno del retrogaming, vera passione per videogiocatori di vecchia data come me...

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  pensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XD
                  Beh, dipende dal recensore. =p

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                    Beh, dipende dal recensore. =p
                    ahahah vero comunque il fatto è che ci vuole equilibrio. Basti vedere i vari final fantasy o god of war ke sfoggiano sempre una grafica stupenda accompagnata da una struttura di gioco stupenda e divertente

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                    -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                      beh la grafica è importante dai! se ottime idee nn sono supportate da un'ottima grafica ne risente tutto il gioco...infatti poi tutti si lamentano quando un gioco si è bello ma ha una grafica un po così. pensate ke god of war o dead space sarebbero stati i capolavori che sono con una grafica mediocre?? sicuramente nelle recensioni si sarebbe letto "un gioco per certi versi grandioso ma penalizzato da una grafica appena sufficiente,sarà per la prossima volta " XD
                      Lo penso anche io. La grafica non è di certo il fattore predominante, ma è da ipocriti dire che non conta per la qualità di un gioco.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io ti posso solo dire che ho cominciato a giocare a diablo2 quest'anno, perchè quando era uscito ero ancora un povero bambino piccino, e l'ho trovato veramente ben fatto, con una storia veramente bella e un gameplay molto accattivante, che praticamente non mi hanno fatto badare alla grafica.     poi penso che la grafica è veramente fondamentale in gdr free roaming con grandi parti di esplorazione, mentre su un action game o fps è secondaria, perchè se ben fatto non hai il tempo di soffermarti sui particolari grafici.

Comment

io credo che il fotorealismo lo si raggiunga sicuramente sulle consol next gen... .immaginate gran turismo,gears,halo,kz2,heay rain come potrebbero diventare su una consol potente il doppio a queste!inoltre kz2 porta avanti modelli di AI avanzati,heavy rain fa fare un passo avanti per quanto riguarda le espressioni del viso,e del motion capture...e forza3 e gt5 offriranno modelli fisici di guida davvero realistici...sono fiducioso!

Comment

GT5 Prologue si avvicina davvero al fotorealismo,però non lo so per Gears of War...
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Non per fare console war(lungi da me,i titoli citati da Epic sono davvero capolavori),ma si è dimenticato titoli come Metal Gear Solid 2-3-4.Apparte questo, sono certo che si potrà raggiungere il fotorealismo anche prima =P
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Non per fare console war(lungi da me,i titoli citati da Epic sono davvero capolavori),ma si è dimenticato titoli come Metal Gear Solid 2-3-4.Apparte questo, sono certo che si potrà raggiungere il fotorealismo anche prima =P

Pensa quanti te ne sei dimenticati te!! X-P  ^.*

Comment

Working...