Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic: "Il fotorealismo è più vicino di quanto pensiate"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioMi chiedo dove arriveremo...
E' davvero*così essenziale la definizione/simulazione grafica in un videogame? Uhm...torno al mio R-Type... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioDiciamo che, se non è essenziale, aiuta in ogni caso. Non vedo perchè non goderne, se si può.
Comment
-
in effetti ci sono milioni di fattori che entrano in gioco soltanto in un sorriso. c'è da calcolare in base a tantissime cose es: la dilatazione di una pupilla in base alla luce, il movimento muscolare che si esercita nelle guance ( mi sembra ci siano oltre 20 muscoli diversi) e tante altre cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioCertamente, ma qui si parla di fotorealismo. E' come se le software house siano ossessionate dal voler vedere i videogame il più vicino possibile ad un film. Ed il divertimento? Le idee buone? Dove stanno?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioCertamente, ma qui si parla di fotorealismo. E' come se le software house siano ossessionate dal voler vedere i videogame il più vicino possibile ad un film. Ed il divertimento? Le idee buone? Dove stanno?
Poi sono daccordissimo con te nel sostenere che prima vengono le buone idee e dopo il fotorealismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è detto che il raggiungimento della graficona porti alla fine dei bei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è detto che il raggiungimento della graficona porti alla fine dei bei videogiochi
Comment
-
Originariamente Scritto da skateo Visualizza Messaggiovero, ma ultimamente ho visto sempre più giochi uscire con una grafica stupenda e una storia praticamente piatta. questo secondo me è un problema che si riscontra ormai anche nei film, si pensa sempre che per fare un capolavoro basti stupire la gente con una grafica e effetti speciali di ultima generazione.
In effetti alcuni capolavori però sono scomparsi e un pò se ne sente la mancanza, ma non è colpa di nessuno di noi.
Ci toccherà aspettare tutti insieme Heavy Rain.
Comment
Comment