Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Take-Two renderà i suoi giochi più lunghi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Take-Two renderà i suoi giochi più lunghi

DLC, multiplayer, e ogni altar cosa aiuti la causa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma scusate take-two è la stessa cosa di 2K, grazie?

IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

Fate i giochi longevi,punto e basta e teneteveli i dlc, 70 euro per un gioco che finisce in qualche pomeriggio sono più che sufficienti!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Fate i giochi longevi,punto e basta e teneteveli i dlc, 70 euro per un gioco che finisce in qualche pomeriggio sono più che sufficienti!
        Parole sante!!!

Comment

Originariamente Scritto da Cod4Ever Visualizza Messaggio
          Ma scusate take-two è la stessa cosa di 2K, grazie?
          No no, T2 è l'enorme pubblicatore dietro rockstar, 2k e così via. O almeno credo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io penso che un gioco come minimo sindacabile debba avere almeno 15 ore di gioco, spiego €70,00 diviso 15 ore di gioco diventa € 4,7 l'ora di gioco, un prezzo più che accettabile visto che le DLC costano questo. Poi un gioco come Far Cry 2, fallout 3, fale 2, ecc. che vanno dalle 20 alle 30 ore di gioco sicuramente ci danno più soddisfazione a giocarlo perchè sai che hai tra le mani un prodotto che non scadra dopo un paio di pomeriggi.  

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Stecca Visualizza Messaggio
              Io penso che un gioco come minimo sindacabile debba avere almeno 15 ore di gioco, spiego €70,00 diviso 15 ore di gioco diventa € 4,7 l'ora di gioco, un prezzo più che accettabile visto che le DLC costano questo. Poi un gioco come Far Cry 2, fallout 3,*fale 2, ecc. che vanno dalle 20 alle 30 ore di gioco sicuramente ci danno più soddisfazione a giocarlo perchè sai che hai tra le mani un prodotto che non scadra dopo un paio di pomeriggi.**
              concordo con entrambi. I giochini alla Heavenly Sword o Kane e Lynch, per quanto siano carini e interessanti, non possono farmi uscire 70 euro dal portafogli.
              Last edited by El Fundo; 27 May 2009, 09:39.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Meglio un gioco longevo e costoso,ma senza dlc...
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

"No no, T2 è l'enorme pubblicatore dietro rockstar, 2k e così via. O almeno credo "
                  Grazie loaldnt
                  IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

E ci risiamo con 'sti DLC annunciati ancora molto prima dell'uscita del gioco...

Comment

infatti basta dlc servono giochi piu longevi,è vergognoso far pagare 70€ x un gioco che dura 7-8 ore

Comment

Working...
                      X