Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MAG in prova al prossimo E3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioMa quanti FPS girano sul mercato!? Mamma mia, son troppi e continuano a svilupparli!!! Dove son finiti i GdR e gli action/adventure!?!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa questo è uno FPS unico, più di 250 giocatori online non mi sembra una cosa di tutti i giorni. Spero non costi troppo sullo store
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioCosterà 30 euro credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiocosa costerà solo 30 euro? non 70 euro? e non lo venderano su cd?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che faranno come gli altri sparatutto solo online, come warhawk. Può darsi che metteranno la versione in disco, ma principalmente è scaricabile. E sicuramente, non essendoci il single, non verrà più della solita trentina d'euro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa questo è uno FPS unico, più di 250 giocatori online non mi sembra una cosa di tutti i giorni. Spero non costi troppo sullo store
Comment
-
Bello,questo gioco è una trovata straordinaria
Comment
Comment