Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo gioco di Bethesda presentato domani
Collapse
X
-
avrei sperato in un nuovo fallout,quello si ke è un capolavoro...la serie degli elder scrolls sinceramente nn mi piace x nnt e nn mi ha mai catturato cm ci e riuscito fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioChi è Bethesda?! XD
Parole chiave: Gdr/Shooter Post Apocalittico BugLast edited by Flaming Eternity; 28 May 2009, 00:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuelli che hanno creato Fallout, non so se lo hai mai sentito.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioavrei sperato in un nuovo fallout,quello si ke è un capolavoro...la serie degli elder scrolls sinceramente nn mi piace x nnt e nn mi ha mai catturato cm ci e riuscito fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioavrei sperato in un nuovo fallout,quello si ke è un capolavoro...la serie degli elder scrolls sinceramente nn mi piace x nnt e nn mi ha mai catturato cm ci e riuscito fallout
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioChi è Bethesda?! XD
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioQuelli che hanno creato Fallout, non so se lo hai mai sentito.Last edited by ~Snake Eater; 28 May 2009, 09:11.
Comment
-
Originariamente Scritto da eterno Visualizza MessaggioMa se il Gameplay era idendico! cambiava sl la storia e le ambientazioni tra fallout e Oblivion!
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioParole chiave: Gdr/Shooter Post Apocalittico Bug
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioImmagino che Black Isle Studios non ti dicano niente, a questo punto.
Comment
Comment