Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime informazioni per FIFA 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prime informazioni per FIFA 2010

Le rivela il magazine francese PSM3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io son rimasto a FIFA 98. XXXD Secondo me il più bel episodio. Asd.

p.s.: PESPESPES...

Comment

e chi se lo scorda fifa98 road to world cup!!! è stato anche il mio primo fifa... e sono passati quasi 12 anni ...

Comment

Già. Non dirlo a me. Sob! Stupendo però. FiFA 98 naturalmente. XD

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
          Già. Non dirlo a me. Sob! Stupendo però. FiFA 98 naturalmente. XD
          si si chiaro ... sono anche io un pes-dipendente

Comment

invece io ero un pes-dipendente ma ora sono una fifa.dipendente....in quanto a grafica dv dire che è meglio pes ma quanto a giocabilità e spettacolo fifa nn lo batte nessuno.....inoltre  pes sul live fa veramente schifo....lento e con molti problemi cosa che fifa nn ha....

Comment

Fifa è molto più bello nei movimenti e giocabilità ma anche la grafica non è male , poi ha più licenze io da Pes sono passato a Fifa 

Comment

io c'ho messo tanta buona volontà, anche l'anno scorso, a provare fifa, infatti l'ho preso al dayone ma quando poi è uscito pes ho subito venduto fifa, boh c'è qualcosa che non mi convince, grafica da urlo ma giocabilità secondo me molto limitata, è quasi frustrante... comunque conosco gente che li aprezza entrambi, due titoli calcistici possono anche coesistere comunque, non devi per forza scegliere fifa o pes e fare guerra alla concorrenza, ognuno è libero di avere i propri pareri.

Comment

bhe ovviamente il 98 è il migliore

cmq tornando OT penso che dovrebbero pensare a renderlo più divertente, quest'anno sul fronte realismo non c'è stata battaglia fifa è nettamente superiore, ma mi ha stufato dopo poco mentre a pes ancora ci gioco!tuttavia credo che un aumento del divertimento si traduca in un minore realismo, se alla EA saranno bravi riusciranno a bilanciare queste due cose saremo di fronte al gioco perfetto!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

X tutti coloro che criticano fifa e dicono che pes è il migliore,vi dico che vi sbagliate........Parla uno a cui pes è piaciuto fino a pes 6,poi sono passato a fifa e ci sono rimasto,troppo bello,rispetto a pes che dal 6 è rimasto uguale,invece fifa è migliorato......l'unica cosa che mi piace di pes,sono i campi da calcio,xchè i colori del campo sono più realistici,ma x il resto fifa resta il migliore......non capisco come alla gente possa piacere pes,xchè avevo comprato anche quello,xchè giocandoci con i miei amici,ogni partita più o meno finiva 10 a 8,troppo irreale,cioè ogni tiro un gol,scandaloso,sembra che il portiere non ci sia......invece fifa è più difficile e più realistico,xchè una partita di calcio non finisce 10 a 8,più o meno,di cui ogni tiro è un gol,anche da 40 m,troppo irreale,se a molti piace vincere facile.......riguardo la grafica,meglio fifa perchè se non ci avete fatto caso,quasi tutti i giocatori,hanno la grafica da ps2,pochi giocatori sono fatti next gen......invece in fifa sono fatti tutti bene,anche se alcuni non ci assomigliano di faccia......

Comment

In pratica le stesse dichiarazioni dell'anno scorso...La fisica della palla non mi piaceva e spero la migliorino inoltre in Fifa non ho mai la sensazione di avere la piena padronanaza del giocatore, cosa che trovo invece in Pes
                      Save Andrew Ryan!

Comment

guarda The_One io non ne faccio una questione, penso che ci sia chi aprezza fifa e ci sia chi invece preferisce pes, ciò che per te è esaltante in fifa è il motivo per il quale invece per me è meglio scegliere pes. solo questione di gusti!! ciao ciao

Comment

mah,piu che ritocchi alla modalità manageriale preferisco qualche ritocco alla grafica,anche se ancora adesso è stupenda,ma bisogna continuare a cercare di migliorarsi se no si rischia di fare come pes che negli ultimi 3 capitoli ha cambiato veramente poco...
                          greatfede

Comment

Spero che si migliorino ulteriormente con il nuovo FIFA (io non lo comprerò ma lo giocherò da un mio amico ) e che faccia ancor di più del realismo la sua caratteristica.

Comment

Secondo me non si può giocare sia a Fifa che PES insieme... quando sei sotto porta e nei passaggi decisivi la calibratura dei tiri è troppo diversa.

Comunque queste notizie sono cose positive per Fifa, per esempio proprio ieri a Fifa 09 volevo nella modalità allenatore starmene a guardare una partita (come una vera modalità allenatore) ma mi faceva per forza selezionare una squadra quando entravo in campo... quindi sono io che sono stordito oppure una vera campagna allenatore (dove te ne stai a guardare la partita) non c'è?
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Working...
                              X