Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prime informazioni per FIFA 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The_One Visualizza Messaggio
    X tutti coloro che criticano fifa e dicono che pes è il migliore,vi dico che vi sbagliate........Parla uno a cui pes è piaciuto fino a pes 6,poi sono passato a fifa e ci sono rimasto,troppo bello,rispetto a pes che dal 6 è rimasto uguale,invece fifa è migliorato......l'unica cosa che mi piace di pes,sono i campi da calcio,xchè i colori del campo sono più realistici,ma x il resto fifa resta il migliore......non capisco come alla gente possa piacere pes,xchè avevo comprato anche quello,xchè giocandoci con i miei amici,ogni partita più o meno finiva 10 a 8,troppo irreale,cioè ogni tiro un gol,scandaloso,sembra che il portiere non ci sia......invece fifa è più difficile e più realistico,xchè una partita di calcio non finisce 10 a 8,più o meno,di cui ogni tiro è un gol,anche da 40 m,troppo irreale,se a molti piace vincere facile.......riguardo la grafica,meglio fifa perchè se non ci avete fatto caso,quasi tutti i giocatori,hanno la grafica da ps2,pochi giocatori sono fatti next gen......invece in fifa sono fatti tutti bene,anche se alcuni non ci assomigliano di faccia......
    Guarda sono d'accordo più o meno con quello che dici, ma ciò non toglie che i gusti son gusti, poi chi ama PES è difficile che lo lascia per un Fifa, io ho amato Pes fino all'edizione 2008, quest'anno ho comprato sia Pes09 che Fifa09, ho venduto Pes2009 e mi sono tenuto Fifa ma perchè? Facile: il pallone sembra una palla medica, la difesa è poco reattiva e i portieri lasciano a ben desiderare, cioè il gameplay in sè non è variato a distanza d'anni! Ma mica costringo nessuno a giocare per forza a Fifa, o affermo che Fifa è meglio...Se li provate entrambi capirete qual'è il migliore...

Comment

Working...
    X