Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una data per il nuovo Wolfenstein

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una data per il nuovo Wolfenstein

    Estate di fuoco per Raven ed id Software

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma la grafica nn mi convince assai

    Comment


    • #3
      la foto dell armatura del soldato tedesco è identica all armatura tesla dell'enclave di fallout 3..

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da dichiaramichael Visualizza Messaggio
        ma la grafica nn mi convince assai
        ...

        Comment


        • #5
          se sarà divertente almeno la metà di return to castle sarà uno spacco!..certo che la grafica ai tempi era quello che era, adesso si può puntare più in alto

          Comment


          • #6
            IO GLI HO GIOCATI TUTTI,NON SONO MALVAGI COME TITOLI,PERò L'ULTIMO PER PS3 NON PENSO CHE SIA POI TANTO DIVERSO DAGLI ALTRI,POI LA GRAFICA NON M SEMBRA IL MASSIMO,CHE NE DITE???PER ME NON HANNO SFRUTTATO AL MASSIMO LA POTENZA GRAFICA DELLA MITICA PS3 SONY....INFATTI SONO INDECISO SE PRENDERLO O NO,CHE NE PENSATE VOI???

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
              IO GLI HO GIOCATI TUTTI,NON SONO MALVAGI COME TITOLI,PERò L'ULTIMO PER PS3 NON PENSO CHE SIA POI TANTO DIVERSO DAGLI ALTRI,POI LA GRAFICA NON M SEMBRA IL MASSIMO,CHE NE DITE???PER ME NON HANNO SFRUTTATO AL MASSIMO LA POTENZA GRAFICA DELLA MITICA PS3 SONY....INFATTI SONO INDECISO SE PRENDERLO O NO,CHE NE PENSATE VOI???

              Penso che faresti bene a scrivere in minuscolo e senza grassetto.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da lory947 Visualizza Messaggio
                la foto dell armatura del soldato tedesco è identica all armatura tesla dell'enclave di fallout 3..
                è veroooooooooooooo ecco cosa mi ricordava!!!

                Comment

                Working...
                X