Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Line - up Activision per l’E3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Line - up Activision per l’E3

Piatto ricco in casa Activision

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Però. attendo speranzoso nuove info su modern warfare 2: nuove armi e personalizzazioni, multiplayer ecc.

IL TUO PEGGIOR INCUBO

Comment

su xbox live oggi ho notato visto un nuovo video hd di modern warfare 2, ma mi sembra di averlo già visto qualche giorno fa su un' altro sito. spettacolare. comunque i migliori saranno guitar hero 5, modern warfare 2, prototype, ride e wolfenstein ma non so come sia. qualcuno mi più ricordare cos'è blur?

Comment

Blur è un racing game a quattro ruote di cui si sa pochissimo per non dire nulla.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Blur è un racing game a quattro ruote di cui si sa pochissimo per non dire nulla.
          Non l'avevo neanche mai sentito nominare.
          Grazie per l'informazione.

Comment

Speriamo in una versione giocabile di Prototype: in quanto più diretto avversario di Infamous, ed essendo io un fan di questo gioco, sono curioso di vederlo all'opera...

Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

Comment

Prototype sarà quasi certamente giocabile, anche perchè l'uscita non è poi così lontana.

MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

che titoloni!!! cod modern warfare 2,guitar hero 5,wolfenstein,prototype...

Comment

mi chiedo come sarà dj hero...
                  greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Speriamo in una versione giocabile di Prototype: in quanto più diretto avversario di Infamous, ed essendo io un fan di questo gioco, sono curioso di vederlo all'opera...
                    con l'uscita della demo infamous ha superato prototype nella mia lista di giochi da comprare, aspetto ora la demo di prototype per confrontarli

Comment

dj e guitar hero + marvel e transformer..due coppie che fanno venire male agli occhi se scritti in mezzo a tutti gli altri..attendo con impazienza singularity, prometteva molto bene

Comment

14 giorni a prototype...la senti la sveglia che scocca il minuto?!?!?!?
                        http://card.mygamercard.net/IT/commu...xbox/eLPXx.png

Comment

MW2 è il mio sogno di quest'anno e poi mi icuriosisce guitar hero 5... su chi si riferisce questa volta?
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Complimenti all'Activision, una line-up davvero promettente.
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

e ke diamine, Doom 4? Manca proprio il gioco che aspettavo ^^

Comment

Working...
                              X