sarà una mia impressione, ma dopo aver visto su PSP titoli del calibro di god of war o resistance retribution, queste immagini per wii mi sembrano qualitativamente inferiori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosarà una mia impressione, ma dopo aver visto su PSP titoli del calibro di god of war o resistance retribution, queste immagini per wii mi sembrano qualitativamente inferiori.
Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio^___° Veramente volevo al day one anche Velvet Assassin e Punch out ma non riesco a trovarli da nessuna parte nella mia città sfigata. Avevo preso per posta velvet ma il pacco non si sà che fine a fatto, fortuna che era in contrassegno °_______°
Comment
-
Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggiostrano nel mio negozio di fiducia in provincia si trovano sempre subito in che città abiti
Per i videogame è veramente una città da serie B, c'è solo il blockbuster o media world e nessuno dei due velvet assassin l'ha visto passare neanche per caso. Mentre per Punch Out ieri ho fatto un giro all' Expert (che di solito a 5 giochi in croce) e ne avevano uno scatafascio, e ne ho preso subito uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °___° Boh non ci capisco niente come funziona la distribuzione. Lunedì proverò con un'altro negozio online. Ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioAncona, una città di serie B che adesso sta anche andando in C1!!!! ^____^ Per i videogame è veramente una città da serie B, c'è solo il blockbuster o media world e nessuno dei due velvet assassin l'ha visto passare neanche per caso. Mentre per Punch Out ieri ho fatto un giro all' Expert (che di solito a 5 giochi in croce) e ne avevano uno scatafascio, e ne ho preso subito uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! °___° Boh non ci capisco niente come funziona la distribuzione. Lunedì proverò con un'altro negozio online. Ciao
Comment
Comment