Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per Silent Hill: Shattered Memories

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarà una mia impressione, ma dopo aver visto su PSP titoli del calibro di god of war o resistance retribution, queste immagini per wii mi sembrano qualitativamente inferiori.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      sarà una mia impressione, ma dopo aver visto su PSP titoli del calibro di god of war o resistance retribution, queste immagini per wii mi sembrano qualitativamente inferiori.
      concordo ma secondo me è colpa del mezzo fotografico che hanno usato
      Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
      ^___°   Veramente volevo al day one anche Velvet Assassin e Punch out ma non riesco a trovarli da nessuna parte nella mia città sfigata. Avevo preso per posta velvet ma il pacco non si sà che fine a fatto, fortuna che era in contrassegno  °_______° 
      strano nel mio negozio di fiducia in provincia si trovano sempre subito in che città abiti

Comment

Originariamente Scritto da konhu Visualizza Messaggio
        strano nel mio negozio di fiducia in provincia si trovano sempre subito in che città abiti
        Ancona, una città di serie B che adesso sta anche andando in C1!!!!   ^____^
        Per i videogame è veramente una città da serie B, c'è solo il blockbuster o media world e nessuno dei due velvet assassin l'ha visto passare neanche per caso. Mentre per Punch Out ieri ho fatto un giro all' Expert (che di solito a 5 giochi in croce) e ne avevano uno scatafascio, e ne ho preso subito uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   °___°     Boh non ci capisco niente come funziona la distribuzione. Lunedì proverò con un'altro negozio online.  Ciao

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
          Ancona, una città di serie B che adesso sta anche andando in C1!!!!   ^____^ Per i videogame è veramente una città da serie B, c'è solo il blockbuster o media world e nessuno dei due velvet assassin l'ha visto passare neanche per caso. Mentre per Punch Out ieri ho fatto un giro all' Expert (che di solito a 5 giochi in croce) e ne avevano uno scatafascio, e ne ho preso subito uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   °___°     Boh non ci capisco niente come funziona la distribuzione. Lunedì proverò con un'altro negozio online.  Ciao
          dipende anche dalla qualità del gioco se riceve bei voti o meno

Comment

Working...
          X