Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer E3 per Mafia 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Guarda... Per quanto mi riguarda il primo Mafia è un gioco che è ancora più che godibile nonostante la grafica datata.. Se il scondo ha lo stesso carisma del primo (come sta dimostrando solo dai trailer, e conta che in totale ci saranno 2h 30m di cinematiche...) allora merita tutta l'attenzione di qualsiasi giocatore nonostante la qualità inferiore della grafica tra l'ingame e quella precalcolata...
    io avea il primo mafia(per ps2)e devo dire che ne ero abbastanza soddisfato,pero da qui a dire che e meglio di gta...

Comment

Ottimo trailer, unica nota stonata è la voce del tizio che devono ammazzare.

Comment

la storia deve essere eccezionale...è come giocare in un film mafioso, almeno questa è l'impressione che mi ha dato il trailer.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          io avea il primo mafia(per ps2)e devo dire che ne ero abbastanza soddisfato,pero da qui a dire che e meglio di gta...
          Secondo me non si può dire se è meglio o peggio, non si possono proprio confrontare! Sono due giochi con un design di fondo molto diverso e con uno "stile" diverso da portare (a parte i due "Stories" gli ho giocati tutti, e Mafia insieme a loro).

Comment

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
            Secondo me non si può dire se è meglio o peggio, non si possono proprio confrontare! Sono due giochi con un design di fondo molto diverso e con uno "stile" diverso da portare (a parte i due "Stories" gli ho giocati tutti, e Mafia insieme a loro).
            certo che sono diversi,mafia e piu un the getawy che gta,pero visto che anche the getaway veniva confrontato ingiustamente(e infangato)con gta,anche mafia lo deve essere

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              certo che sono diversi,mafia e piu un the getawy che gta,pero visto che anche the getaway veniva confrontato ingiustamente(e infangato)con gta,anche mafia lo deve essere
              Ma se li confrontiamo notiamo una netta superiorità di Mafia nella trama, profondità di gioco, sonoro e atmosfera. Mafia è un capolavoro indiscusso, non poi assolutamente confrontarlo a gta che è un gioco molto divertente, ma con obbietivo quale il divertire senza pretese e basta. Quindi avendo finalità diverse, e giocabilità anch'esse diverse non si possono confrontare, e in  ogni caso decreterei Mafia migliore per le emozioni che riesce a regalare, che non hanno nulla a che guardare il gusto di uccidere pedoni a GTA.

Comment

Originariamente Scritto da Raffo Visualizza Messaggio
                Ma se li confrontiamo notiamo una netta superiorità di Mafia nella trama, profondità di gioco, sonoro e atmosfera. Mafia è un capolavoro indiscusso, non poi assolutamente confrontarlo a gta che è un gioco molto divertente, ma con obbietivo quale il divertire senza pretese e basta. Quindi avendo finalità diverse, e giocabilità anch'esse diverse non si possono confrontare, e in  ogni caso decreterei Mafia migliore per le emozioni che riesce a regalare, che non hanno nulla a che guardare il gusto di uccidere pedoni a GTA.
                Già sono d'accordo..Magia ha una trama stupenda che coinvolge chiunque. GTA è un gioco che piace soprattutto per la libertà che offre nel gameplay, ma la trama passa in secondo piano.

Poser, I wonder why Noah put you in the ark..

Comment

Originariamente Scritto da Kirkmt Visualizza Messaggio
                  Già sono d'accordo..Magia ha una trama stupenda che coinvolge chiunque. GTA è un gioco che piace soprattutto per la libertà che offre nel gameplay, ma la trama passa in secondo piano.
                  magia?comunque gta4 si e evoluto molto con la trama

Comment

La musica ragazzi, sentite la musica! Dallo stile credo sia lo stesso compositore del primo Mafia. E chi ci ha giocato sa quanto siano belle!

Comment

Working...
                    X