Originariamente Scritto da TorinoFC_1909
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova PSP. Go!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocerto che ci sarà e mi pare che avranno un padiglione tutto loro...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMercoledi tutti gli italiani su home a vedere e3!!!!!!!
Anche io ci sarò su Home solo se è alle 8 del pomeriggio così lo rispolvero un pochetto
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio8 del pomeriggio
ma dite allora le 20
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono a scomparsa, escono da sotto. è la cosa meno ergonomica che abbia mai visto in vita mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiocavolo mi avete fatto prendere un colpo...
ma dite allora le 20
Comment
-
Comment
-
Questa console sarà una grande, gigantesca, strepitosa cazzata! [semicit.]Dragonball Sagas La mia FanFiction
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIncontriamoci virtualmente allora. Sarà uno spasso credosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono a scomparsa, escono da sotto. è la cosa meno argonomica che abbia mai visto in vita mia.
ma come fai a dirlo? l'hai provata? secondo me invece lo stick analogico è più comodo, dato che è posizionato più lontano dall'impugnatura, e sinceramente i tasti direzionali non li ho mai usati molto, il problema sono i tasti normali
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma come fai a dirlo? l'hai provata? secondo me invece lo stick analogico è più comodo, dato che è posizionato più lontano dall'impugnatura, e sinceramente i tasti direzionali non li ho mai usati molto, il problema sono i tasti normali
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioIncontriamoci virtualmente allora. Sarà uno spasso credo
Comment
Comment