Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova PSP. Go!
Collapse
X
-
sono a scomparsa, escono da sotto. è la cosa meno argonomica che abbia mai visto in vita mia.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono a scomparsa, escono da sotto. è la cosa meno argonomica che abbia mai visto in vita mia.sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
bho...aspetto nuove informazioni, ma da quello che ho visto, il controllo analogico va a farsi benedire.
per i giochi solo scaricabili, mi girano le scatole.. a me piace avere il supporto per la collezione...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobho...aspetto nuove informazioni, ma da quello che ho visto, il controllo analogico va a farsi benedire.
per i giochi solo scaricabili, mi girano le scatole.. a me piace avere il supporto per la collezione...sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioquindi tutti i giochi bisogna comprarli online sul PSstore, allora non c'è più il gusto di andare a comprare in un negozio un gioco che aspetti da una vita e così non ti muovi più da casa
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPer Patapon 2 hanno venduto nei negosi la confezione normale, dentro non trovavi il gioco ma solo il codice per scaricarlo dal ps store. forse vorranno fare così... ci sono molti punti interrogativi...sigpic
Comment
-
e invece credo sarà un successone!!!bene che i giochi si scaricano, cosi nn ti porti altra roba a presso visto che si parla di portatile.per la ergonomicità e molto piu comoda della prima...lo schermo scorre su faceno spazio per i tasti...in piu sono in arrivo dei titoli meravigliosi come gt5 mobile,mgs e tutti i giochi che si trovano sullo store piu quelli che saranno annunciato!flop?suvvia qui si arriva a criticare un gioiello tecnologico!ASSURDO!ricordo inoltre che il mercato di questi portatili sta sfondando...altro che flop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiotroppa confusione... secondo me sarà un grande flop!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTroppa confusione, sarebbe meglio aspettare l'annuncio ufficiale all'E3 prima di dire le solite cosesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioperche sony non pensa a tutta la povera gente che non ha internet?
però mi ha veramente incuriosito questa cosasigpic
Comment
Comment