Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciata la nuova PSP. Go!
Collapse
X
-
cmq sony fa bene a spingere i clienti ad acquistare esclusivamente online....questo è il futuro che vi piaccia o no.inoltre lo schermo è stato migliorato,ritornando sull'ergonomicità questa nuova psp è stata progettata in questo modo proprio per renderla piu comoda....il tutto si migliora e la gente si lamenta,non vi capisco.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioe invece credo sarà un successone!!!bene che i giochi si scaricano, cosi nn ti porti altra roba a presso visto che si parla di portatile.per la ergonomicità e molto piu comoda della prima...lo schermo scorre su faceno spazio per i tasti...in piu sono in arrivo dei titoli meravigliosi come gt5 mobile,mgs e tutti i giochi che si trovano sullo store piu quelli che saranno annunciato!flop?suvvia qui si arriva a criticare un gioiello tecnologico!ASSURDO!ricordo inoltre che il mercato di questi portatili sta sfondando...altro che flop!
per i titoli comunque ci andrei piano.
gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosembra che tu l'abbia provata Assurdo è criticarlo a priori, tanto quanto lo è osannarlo, il "gioiello tecnologico". dalle foto posso riconfermare che la leva analogica sembra "finito", mentre per il mio gusto personale posso dire che non avere supporti fisici mi fa girare le scatoline. per il resto, vedremo. per i titoli comunque ci andrei piano. gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosuvvia da tempo giravano rumors che prevedevano gt5 mobile per l'uscita della nuova psp...è questa è la conferma.poi la psp era un po scomoda per giocare,credete che alla sony siano imbecilli da renderla ancora piu scomoda?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosembra che tu l'abbia provata Assurdo è criticarlo a priori, tanto quanto lo è osannarlo, il "gioiello tecnologico". dalle foto posso riconfermare che la leva analogica sembra "finito", mentre per il mio gusto personale posso dire che non avere supporti fisici mi fa girare le scatoline. per il resto, vedremo.
per i titoli comunque ci andrei piano.
gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosuvvia da tempo giravano rumors che prevedevano gt5 mobile per l'uscita della nuova psp...è questa è la conferma.poi la psp era un po scomoda per giocare,credete che alla sony siano imbecilli da renderla ancora piu scomoda?
detto questo, vedendo le immagini la console mi sembra palesemente più scomoda e che decreti la "morte" della leva analogica. poi, ripeto, vedremo quando toccheremo con mano...
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,sono queste le strategie commerciali
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVorrei aggiungere...sebbene anch'io, come El Fundo, ami collezionare i supporti, sono dell'idea che sia molto meglio scaricarli (in questo caso) proprio perchè si tratta di una console portatile.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiova be si,ma quando uno compra un prodotto mica pensa alla mossa commerciale?credo che si guardi al rapporto qualità prezzo no?io sono sicuro che la nuova psp se ecse un po prima di natale sfonda a vagonate e terrà testa alle vendite della ds
Scusate l'OT:Fabio,scrivi anche sul forum
Comment
-
scusate, ma i vecchi giochi non si potranno utilizzare sul nuovo modello ??
poi ... chi ha il vecchio modello potrà scaricare i nuovi giochi ????
poi2 ... costerà meno di una sd da 16 gb ( che costa parecchio !!!) ... no xchè se costa tanro di più mi prendo quella e non la nuova console !!!"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment