Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciata la nuova PSP. Go!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    perche sony non pensa a tutta la povera gente che non ha internet?
    e chi non ha internet?....e poi perchè sony dovrebbe crearsi un problema che non esiste!

Comment

cmq sony fa bene a spingere i clienti ad acquistare esclusivamente online....questo è il futuro che vi piaccia o no.inoltre lo schermo è stato migliorato,ritornando sull'ergonomicità questa nuova psp è stata progettata in questo modo proprio per renderla piu comoda....il tutto si migliora e la gente si lamenta,non vi capisco.

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        e invece credo sarà un successone!!!bene che i giochi si scaricano, cosi nn ti porti altra roba a presso visto che si parla di portatile.per la ergonomicità e molto piu comoda della prima...lo schermo scorre su faceno spazio per i tasti...in piu sono in arrivo dei titoli meravigliosi come gt5 mobile,mgs e tutti i giochi che si trovano sullo store piu quelli che saranno annunciato!flop?suvvia qui si arriva a criticare un gioiello tecnologico!ASSURDO!ricordo inoltre che il mercato di questi portatili sta sfondando...altro che flop!
        sembra che tu l'abbia provata Assurdo è criticarlo a priori, tanto quanto lo è osannarlo, il "gioiello tecnologico". dalle foto posso riconfermare che la leva analogica sembra "finito", mentre per il mio gusto personale posso dire che non avere supporti fisici mi fa girare le scatoline. per il resto, vedremo.

per i titoli comunque ci andrei piano.
        gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          sembra che tu l'abbia provata Assurdo è criticarlo a priori, tanto quanto lo è osannarlo, il "gioiello tecnologico". dalle foto posso riconfermare che la leva analogica sembra "finito", mentre per il mio gusto personale posso dire che non avere supporti fisici mi fa girare le scatoline. per il resto, vedremo. per i titoli comunque ci andrei piano. gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...
          suvvia da tempo giravano rumors che prevedevano gt5 mobile per l'uscita della nuova psp...è questa è la conferma.poi la psp era un po scomoda per giocare,credete che alla sony siano imbecilli da renderla ancora piu scomoda?

Comment

Carina la nuova PSP. Anche se resta da vedere quanto sia comoda (o forse sarebbe meglio dire scomoda ?).
            Trovo già la PSP normale abbastanza scomoda nell'utilizzo dell'analogico. Speriamo le cose non peggiorino.

Comment

suvvia da tempo giravano rumors che prevedevano gt5 mobile per l'uscita della nuova psp...è questa è la conferma.poi la psp era un po scomoda per giocare,credete che alla sony siano imbecilli da renderla ancora piu scomoda?
              Beh,sono queste le strategie commerciali
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                sembra che tu l'abbia provata Assurdo è criticarlo a priori, tanto quanto lo è osannarlo, il "gioiello tecnologico". dalle foto posso riconfermare che la leva analogica sembra "finito", mentre per il mio gusto personale posso dire che non avere supporti fisici mi fa girare le scatoline. per il resto, vedremo.

per i titoli comunque ci andrei piano.
                gran Turismo mobile doveva essere il titolo di lancio della psp e lo stiamo ancora aspettando...
                quantomeno ora ci hanno fatto notare che esiste ancora
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

voglio prinnyyyyyyyyyy

Comment

questa psp sicuramente migliora la prima da tutti i punti di vista...poi se a te piace collezionare i giochi è un un altro paio di maniche...ma non portarsi i giochi con se è piu comodo...

Comment

ti vorrei ricordare che Gran turismo Mobile era stato annunciato all'E3 del 2004 con l'uscita della primissima PSP...

detto questo, vedendo le immagini la console mi sembra palesemente più scomoda e che decreti la "morte" della leva analogica. poi, ripeto, vedremo quando toccheremo con mano...
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Vorrei aggiungere...sebbene anch'io, come El Fundo, ami collezionare i supporti, sono dell'idea che sia molto meglio scaricarli (in questo caso) proprio perchè si tratta di una console portatile.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          Beh,sono queste le strategie commerciali
                          va be si,ma quando uno compra un prodotto mica pensa alla mossa commerciale?credo che si guardi al rapporto qualità prezzo no?io sono sicuro che la nuova psp se ecse un po prima di natale sfonda a vagonate e terrà testa alle vendite della ds

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Vorrei aggiungere...sebbene anch'io, come El Fundo, ami collezionare i supporti, sono dell'idea che sia molto meglio scaricarli (in questo caso) proprio perchè si tratta di una console portatile.
                            è lo stesso discorso che sto portando avanti io.non ha senso fare una consol portatile e poi portarsi con se 10 giochi,diventerebbe scomodo!

Comment

va be si,ma quando uno compra un prodotto mica pensa alla mossa commerciale?credo che si guardi al rapporto qualità prezzo no?io sono sicuro che la nuova psp se ecse un po prima di natale sfonda a vagonate e terrà testa alle vendite della ds
                              Beh,non sembra molto potente e utile,preferisco la slim & lite,questa assomiglia alla brutta copia dell'i phone

Scusate l'OT:Fabio,scrivi anche sul forum
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

scusate, ma i vecchi giochi non si potranno utilizzare sul nuovo modello ??
                                poi ... chi ha il vecchio modello potrà scaricare i nuovi giochi ????
                                poi2 ... costerà meno di una sd da 16 gb ( che costa parecchio !!!) ... no xchè se costa tanro di più mi prendo quella e non la nuova console !!!
                                "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Working...
                                X