Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video gameplay per il nuovo Ratchet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ma quindi mi sconsigli di iniziare la serie direttamente da questo terzo capitolo?
    Meglio se parto dall'inizio?
    Dipende. La trama, bene o male, è collegata tra tutti. Se dovessi mai cominciare la serie, dovresti farlo col primo per PS2. Ora siamo al settimo capitolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Dipende. La trama, bene o male, è collegata tra tutti. Se dovessi mai cominciare la serie, dovresti farlo col primo per PS2. Ora siamo al settimo capitolo.
      Alla faccia! Allora mi sa che inizio con questo episodio e amen. 7 sono davvero tanti.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Alla faccia! Allora mi sa che inizio con questo episodio e amen. 7 sono davvero tanti.
        ecco, a meno che non provi a leggere la trama da qualche parte. Perchè, sul serio, non capiresti assolutamente niente, in quest'ultimo capitolo (che dovrebbe essere realmente l'ultimo, la resa dei conti) più che mai. Anche perchè, come dicevo prima, nel colpo di scena di "alla ricerca del tesoro" (NON LEGGA CHI, ANCORA OGGI, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, NON VOGLIA SPOILERARSI) si scopre che la mente a capo del rapimento dell'amico di ratchet, argomento topico di tre capitoli interi, è un certo personaggio ritornato proprio dal passato, e che noi tutti pensavamo di non rivedere più (a nostro malincuore, essendo la nemesi più amata dell'intera saga).
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          ecco, a meno che non provi a leggere la trama da qualche parte. Perchè, sul serio, non capiresti assolutamente niente, in quest'ultimo capitolo (che dovrebbe essere realmente l'ultimo, la resa dei conti) più che mai. Anche perchè, come dicevo prima, nel colpo di scena di "alla ricerca del tesoro" (NON LEGGA CHI, ANCORA OGGI, PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO, NON VOGLIA SPOILERARSI) si scopre che la mente a capo del rapimento dell'amico di ratchet, argomento topico di tre capitoli interi, è un certo personaggio ritornato proprio dal passato, e che noi tutti pensavamo di non rivedere più (a nostro malincuore, essendo la nemesi più amata dell'intera saga).
          Trama o non trama, mi sa che stavolta me lo prendo davvero, perchè mi sembra uno di quei giochetti (gioconi) davvero divertenti.

Comment

Sicuramente lo prenderò,ce li ho tutti,pure la versione schifosa di size-matters dato che non ho la psp.Lo prenderei solo per l'arma spara gigarutti

Comment

Raga secondo me gli scarponi glieli ha dati l'altro lombax perchè ricordo che c'era il video di annuncio in cui il lombax sconosciuto volava via con quegli scarponi

Comment

è una delle serie più ben fatte e ben gestite degli ultimi anni, io devo giocare solo quelli per ps3, gli altri sono tutti eccezionali!
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Working...
                X