Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Final Fantasy VII raggiunge lo Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se non sbaglio l'unico modo per averlo era o farlo nascere o battere una delle due weapon più potenti, non mi dire che hai battuto Emerald o Ruby senza i Knights???

Comment

ma per acquistarlo su lo store usa cosa dovrò fare?perchè il nome,la via,la città ecc sono americani quindi la postepay non funge così..

Comment

Ora chiunque si registra sullo store americono per scaricare queste esclusive U.S.A,quindi non c'è molto bisogno di questo gioco nello store europeo...
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
          Se non sbaglio l'unico modo per averlo era o farlo nascere o battere una delle due weapon più potenti, non mi dire che hai battuto Emerald o Ruby senza i Knights???
          Sinceramente non ricordo se fosse necessario battere una delle due, ma obbligatorio era dar da mangiare ai pennuti chocobo una carota particolare che si rubava ai Red Dragon...

Comment

Originariamente Scritto da ginza Visualizza Messaggio
            ma per acquistarlo su lo store usa cosa dovrò fare?perchè il nome,la via,la città ecc sono americani quindi la postepay non funge così..
            potete rispondermi a questa..scusate se sono assillante..

Comment

Se non erro, conviene battere emerald senza i cavalieri. Io lo feci, e ricordo al tempo di una specie di trucchetto, che diceva che più avevi materie potenti, più danni ti faceva.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Un trucco c'era con Ruby che era debole agli status e lanciando la summon hades potevi bloccarla e bastonarla per bene; emerald non ricordo una strategia particolare ma se non fosse stato per i cavalieri starebbe ancora sott'acqua a ridermi in faccia.

Comment

9999 x 12 = devastazione! ^^

Comment

io ff7 me sto sto rigiocando proprio in questo periodo...sono contento di poterlo avere anche su ps3...l'avrò finito 4-5 volte...se andate su www.final fantasy online. troverete le guide con tutti i segreti di tutti i capitoli!

Comment

una volta vidi un filmatino in cui un folle batteva ruby in meno di 80 secondi utilizzando (se non ricordo male) qualcosa come 8 counter-command uniti al Mime, e ovviamente l'attacco precedente era un KoR...

CMQ FFVII, avendolo originale per PS1 ed avendo la PS3 retrocompatibile, non lo prenderei mai per PS3... in compenso su PSP ci starebbe benissimo!!!

Comment

Sono proprio tentato di prenderlo e giocarlo su PSP.

Comment

bhe se lo traducessero sarebbe una grande cosa!
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
                            FF VII è il miglior FF mai creato. Una storia incredibilmente bella, un sistema di gioco curato e avanti per i tempi.
                            Tutta roba che avevano pure il IV ed il VI.

Sicuramente una bella notizia per i possessori Sony, dato che anche la versione PAL sarà inglese (quindi la versione americana va benissimo).

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Se non erro, conviene battere emerald senza i cavalieri. Io lo feci, e ricordo al tempo di una specie di trucchetto, che diceva che più avevi materie potenti, più danni ti faceva.
                            Non era il numero di materie? Mi ricordo che toglieva 1111 per materia.
                            Last edited by Dragon Slayer; 01 June 2009, 18:26.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Io sono dell'idea che se lo traducono bene lo prendo sicuramente, altrimenti non me ne faccio niente.
                              Ippolita leggi gli MP
                              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                              Spoiler:

Comment

Che regalo sono commosso
                                e finalmente non sono riuscito ad installarlo sul mio pc tempo fa, per cui grazie
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X