io avviso. soprattutto quando questa sera apriremo il topic per la discussione in diretta, sarà il caso di parlare di giochi e non di "sboroni e megalomani", perchè sarò il "cartellino più veloce del west".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 09] Microsoft apre le danze in anticipo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio avviso. soprattutto quando questa sera apriremo il topic per la discussione in diretta, sarà il caso di parlare di giochi e non di "sboroni e megalomani", perchè sarò il "cartellino più veloce del west".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio avviso. soprattutto quando questa sera apriremo il topic per la discussione in diretta, sarà il caso di parlare di giochi e non di "sboroni e megalomani", perchè sarò il "cartellino più veloce del west".
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioMicrosoft sborona e megalomane. Non si fan così i colpi di scena.
Mammina Nintendo, "sfraciullali" tu per bene come sai fare......
Secondo me è solo suspance per i vari titoli già previsti, non credo in colpi di scena dell'ultimo minuto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioCerto sto proprio aspettando il tonifica glutei abbinato al wi-fit. Secondo me è solo suspance per i vari titoli già previsti, non credo in colpi di scena dell'ultimo minuto.
Le notizione, vedrai, arriveranno. Così come ci han abituato.
Comment
-
io sarei contento di un xboxportable
Mah! già secondo me di portatile basta l'i-phone...secondo me parleranno del nuovo sistema di intratrattenimento "Zuma" e sicuramente ance di qualche nuova chicca in uscita......speriamo solo che questo E3 sia sostanzioso per tutte e tre le grandi case e...Wii ti prego risparmiati il tuo Wii sports 2, ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggioe...Wii ti prego risparmiati il tuo Wii sports 2, ok?
Comment
-
il wiifit per xbox360!!!!!
no scherzo dai...
dovrebbe essere lo zuma o come cavolo si chiama... in pratica una sorta di IPTV targata microsoft che gira su Live... una sorta di rivoluzione dato che di fatto trasformerà la consolle in una specie di decoder iptvLast edited by Dewyz81; 01 June 2009, 13:58.
Comment
-
Beh,MAGAAARIil live gratis,mi farebbe cambiare console
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBeh,MAGAAARIil live gratis,mi farebbe cambiare console
Comment
-
Comment
Comment