Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 09] Microsoft apre le danze in anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io avviso. soprattutto quando questa sera apriremo il topic per la discussione in diretta, sarà il caso di parlare di giochi e non di "sboroni e megalomani", perchè sarò il "cartellino più veloce del west".
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io avviso. soprattutto quando questa sera apriremo il topic per la discussione in diretta, sarà il caso di parlare di giochi e non di "sboroni e megalomani", perchè sarò il "cartellino più veloce del west".
      degno di red redemption 2?

Comment

se non è troppo uno sbattimento, si potrebbe fare una sezione temporanea riguardante l'E3? xkè dopo un pò quando si accumulano le news del giorno non si riesce + a vederle...

Comment

Davvero ragazzi, almeno per l'E3 lasciamo perdere la CW e godiamoci le notizie.
          El Fundo vi ha avvertito...

Comment

Azz!

Comment

Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza Messaggio
              Microsoft sborona e megalomane. Non si fan così i colpi di scena.
              Mammina Nintendo, "sfraciullali" tu per bene come sai fare......
              Certo sto proprio aspettando il tonifica glutei abbinato al wi-fit.

Secondo me è solo suspance per i vari titoli già previsti, non credo in colpi di scena dell'ultimo minuto.

Elusys

Comment

beh halo 4 sarebbe una figata... tempo fa circolavano voci su un abbinamento consolle-tv, spero non sia questa minkiata!!!!  per quanto l' idea di halo4 possa essere eccitante... la vedo impossibile... anke se il filmato finale a modalità leggendario...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Certo sto proprio aspettando il tonifica glutei abbinato al wi-fit. Secondo me è solo suspance per i vari titoli già previsti, non credo in colpi di scena dell'ultimo minuto.
                  Non credo che Satoru Iwata pensi sempre ai nostri glutei pe' farci divertì... ^.^
                  Le notizione, vedrai, arriveranno. Così come ci han abituato.

Comment

io sarei contento di un xboxportable

Comment

io sarei contento di un xboxportable  

Mah! già secondo me di portatile basta l'i-phone...secondo me parleranno del nuovo sistema di intratrattenimento "Zuma" e sicuramente ance di qualche nuova chicca in uscita......speriamo solo che questo E3 sia sostanzioso per tutte e tre le grandi case e...Wii ti prego risparmiati il tuo Wii sports 2, ok?

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                        e...Wii ti prego risparmiati il tuo Wii sports 2, ok?
                        ...non se supporta il Wii Motion Plus...sogno già le future implementazioni di tale periferica.

Comment

il wiifit per xbox360!!!!!
                          no scherzo dai...

dovrebbe essere lo zuma o come cavolo si chiama... in pratica una sorta di IPTV targata microsoft che gira su Live... una sorta di rivoluzione dato che di fatto trasformerà la consolle in una specie di decoder iptv
                          Last edited by Dewyz81; 01 June 2009, 13:58.
                          Dewyz81

Comment

Beh,MAGAAARIil live gratis,mi farebbe cambiare console
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              Beh,MAGAAARIil live gratis,mi farebbe cambiare console

Comment

cavolo anche a te piacciono i film di sergio leone....?el FUNDO....il moderatore piu spietato del west!eheheheh

Comment

Working...
                                X