Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3] Dead Space spaventa ancora su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioio devo ancora capire se la storia è uguale a quello multipiatta o no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggioaaaaaaah, ma è uno sparatutto su rotaie!! carino, ma niente che mi faccia rimpiangere di non avere la wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioScusa, ma da dove capisci che è su rotaie?! Uhm...sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE' su rotaie tecnicamente, lo hanno detto gli sviluppatori. Loro però lo chiamano in un altro modo, "FPS guidato" o roba simile...
...torno su RE: The Umbrella Chronicles in attesa di Darkside Chronicles...
p.s.: scusa Rebel se ho dubitato.
Comment
-
Bellino...mi sembra poco horror,tipo house of the dead,poi il genere è lo stesso...
Comment
-
Beh una semplice conversione sarebbe stata poco apprezzata, soprattutto per quanto riguarda l'arrivo di montagne di survival horror su Wii. Poi altro motivo secondo me è stata la volontà di sfruttare al meglio i comandi. Un esperimento interessante, speriamo esca bene.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh una semplice conversione sarebbe stata poco apprezzata, soprattutto per quanto riguarda l'arrivo di montagne di survival horror su Wii. Poi altro motivo secondo me è stata la volontà di sfruttare al meglio i comandi. Un esperimento interessante, speriamo esca bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. N Visualizza MessaggioScusa, ma da dove capisci che è su rotaie?! Uhm...
ps. invida per i 2 RE!!
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiosi vede solo il mirino, niente braccia nè arma..è semplice ps. invida per i 2 RE!!
Comment
Comment