Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Un misterioso titolo Sony annunciato domani?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Un misterioso titolo Sony annunciato domani?

Vecchie ombre tornano dal passato

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

lo sapevo che stasera microsoft e sony si alternavano a suon di notizie bomba...e manca ancora konami!!!che giorni....

Comment

Amo queste notizie così misteriose, sembra sempre si tratti di un gioco che rivoluzionerà tutto il mondo videoludico xD

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        lo sapevo che stasera microsoft e sony si alternavano a suon di notizie bomba...e manca ancora konami!!!che giorni....
        Però sony è domani
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ah si lo sapevo...quindi domani si potrà vedere la conferenza di sony attraverso home?io credevo che fosse mercoledì...

Comment

ma io dovrei studiareee!!! non potevano farla dopo il mio esame sta manifestazione? èd a oggi che leggo un il libro un po' il sito, il secondo con una certa ansia

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Mistero....
              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
              Spoiler:

Comment

Odio qualsiasi forma di mistero ma li perdono se mostreranno almeno qualcosa di decente
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Da sony mi aspetto se tutto va bene il primo approccio tridimensionale che già hanno sperimentato più volte con alcuni giochi. Sarebbe l'unica tecnologia che può competere con project Natal e dimitri di microsoft

Comment

Solo una cosa: ma la conferenza di Sony sarà in diretta come quella Microsoft?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Solo una cosa: ma la conferenza di Sony sarà in diretta come quella Microsoft?
                      Puoi vederla benissimo su IGN.com,Gametrailers e multiplayer.it

Io iri ho visto quella microsoft in diretta su ign e ti assicuro che la qualità era ottima

Comment

Originariamente Scritto da Arby'n Visualizza Messaggio
                        Puoi vederla benissimo su IGN.com,Gametrailers e multiplayer.it

Io iri ho visto quella microsoft in diretta su ign e ti assicuro che la qualità era ottima
                        Sisi, pure io l'ho vista su xbox.com, e proprio per questo, dubitavo che su quel sito avrebbero fatto vedere quella sony. Per cui chiedevo quali fossero i siti in streaming, credo che la guarderò su IGN. Alle 20?

Comment

Working...
                        X