Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Annunciao left 4 dead 2
Collapse
X
-
Beh di sicuro è una grande notizia, ma mi sembra sinceramente troppo, ma troppo presto per annunciare L4D 2 ._.
Boh almeno fare qualche miglioramento per il primo capitolo, magari qualche Special Infected nuovo T.Tsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
NUUU!
Io pensavo fosse Dead Rising 2,prima di vedere il logo del gioco ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh di sicuro è una grande notizia, ma mi sembra sinceramente troppo, ma troppo presto per annunciare L4D 2 ._.
Boh almeno fare qualche miglioramento per il primo capitolo, magari qualche Special Infected nuovo T.T
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobeh non si sa nulla dello stato del progetto, magari esce fra 2 anni
Comment
-
Originariamente Scritto da G.F Visualizza MessaggioC'è scrito che esce questo novembre XD
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiograzie per chi non può connettersi ad internet con una connessione decendte, Valve..dovrebbero mettere almeno un po' di single player in più!
Comunque, sono molto deluso dalla Valvola. Le campagne, le armi, i nuovi chara, sono cose che avrebbere potuto già inserire nel Left 4 Dead originaleForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioChe ragionamento è ? L4D è un gioco votato al multyplayer, se non hai una buona connessione non lo compri.
Comunque, sono molto deluso dalla Valvola. Le campagne, le armi, i nuovi chara, sono cose che avrebbere potuto già inserire nel Left 4 Dead originale
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNUUU! Io pensavo fosse Dead Rising 2,prima di vedere il logo del gioco ^^
anchio):
Comment
-
Soldi soldi sempre e solo soldi.
Cazzarola non è neanche 1 anno che ho comprato L4D, già me lo volete soppiantare per un secondo capitolo?
Dopo aver trattato con i piedi gli utenti che hanno sborsato i soldi per prenderlo, e che hanno giocato le 4 solite campagne con 6 armi in croce?
Valve con me ha chiuso di sicuro.
Comment
Comment