Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Facebook e Twitter su Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Facebook e Twitter su Xbox 360

Sempre più globale

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma il 360 non è una console da gioco? Boh boh...
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Ma il 360 non è una console da gioco? Boh boh...
      E quindi? Anche PS3 lo è eppure ha film scaricabile ed in generale una buona multimedialità. Ormai sono finiti i tempi della Ps2

Comment

premetto che non conosco affatto l'interfaccia di xbox360, ma non sono già raggiungibili tramite browser? non ho capito bene come verrano integrati..dall'immagine si direbbe che ad ogni avatar  verrà associato un eventuale profilo facebook/twitter, ottima idea.

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

A costo di sembrare antiquato, devo dire che Facebook non mi piace proprio. Detesto l' idea di esser continuamente visto da cani e porci   ._.
          Quanto ai contenuti scaricabili dal Live, tipo i Film, è una gran truffa, in quanto vanno affittati e dopo 24 h non van più. Meglio il blockbuster :sese:
          Personalmente, continuerò ad usare l' Xbox per i giochi e la riproduzione dei DVD, almeno finchè i download non diverranno più agevoli ed economici.

Comment

che schifo, facebook anche su x-box live...speriamo che non ci sarà anche per ps3.

If you die I will die too...

Comment

ecco questo nn me ne frega nulla....già mi da fastdio msn ke putualmente disconnetto xkè quando gioco nn mi devono rompere , figuriamoci facebook:S

Comment

La concezione di console per questa Xbox va mano mano scemando. Potevano chiamarlo PC 360
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

e chissene frega?! se non lo vuoi non te connetti! sicuramente potrai accedere solo con un account fatto da pc. io ad esempio non ce l'ho e non m'interessa

Comment

Working...
                  X