Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3] Il controller? Una barriera, secondo MS

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3] Il controller? Una barriera, secondo MS

Il controller definitivo siete voi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ero a bocca aperta quando ho visto il video in diretta!maledettamente incredibile...

Comment

spettacolare!!! ma quando arriva la news sul nuovo gioco di molineoux? perchè da quanto ho capito è un amico computer da usare in concomitanza con questa telecamera

Comment

wow questa cosa riskia di mandar l'wii in pensione!!! dovrebbe esser qualcosa tipo il controller nintendo?

Comment

avete ragione quando dite che siete rimasti a bocca aperta, anche io ne sono rimasto impressionato, ma preferisco sempre il caro vecchio controller....

sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
            avete ragione quando dite che siete rimasti a bocca aperta, anche io ne sono rimasto impressionato, ma preferisco sempre il caro vecchio controller....
            La gamma di aplicazioni che consente però è fantastico. Pensate ad un Ghot Recon dove basta fare un cenno ai propri compagni.

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è stata una trovata geniale che ha lasciato tutti con un sorriso ebete stampato sulla faccia...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

è na figata^^

Comment

Sarebbe bello un halo così,finalmente potrei dire io cosa fare a quei tonti dei marines!
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

io dico solo che avolte già mi sento un coglione ad agitare il telecomando wii come un forsennato, con questo mi sentirei quantomeno malato...io non lo userei mai, ma mi rendo conto che si tratta di una bella innovazione!

Comment

Da quanto ho capito mi sembra che bisogna attacare dei sensori alla 360 con un cavo e poi alla TV,è una idea geniale......però mi immagino il prezzo

Comment

Spero che in generale mantengano per sempre i vari controller perchè a me i sensori non mi piacciono per niente.

Vi voglio vedere alla sera tardi giocare con il movimento, quando uno se ne può stare tranquillamente sotto le coperte con il proprio controller...
                        Ippolita leggi gli MP
                        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                        Spoiler:

Comment

idea interessante ma non ci vedo nulla di così rivoluzionario... anzi ERA ORA che annunciassero una cosa del genere

Comment

Di questo passo finiremo tutti a giocare con Wii Fit e stronzate simili
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              Spero che in generale mantengano per sempre i vari controller perchè a me i sensori non mi piacciono per niente.

Vi voglio vedere alla sera tardi giocare con il movimento, quando uno se ne può stare tranquillamente sotto le coperte con il proprio controller...
                              io + che altro non mi ci vedo a muovermi come un dannato ...ripeto che già a volte faccio fatica col wii e mi consideroun po' coglione, figurati con questo

Comment

Working...
                              X